![]() |
foto del mio nanetto 30 lt -NUOVE FOTO-
ciao a tutti voglio mostrarvi il mio nanetto appena avviato . ho forato la vasca(una wave box 30) e applicato raccorderia e ho aggiunto un sump artigianale sto usando una plafoniera a led della ceab AQUA&led vi invito a vedere le mie foto a questo link poiche non riesco a postarle qui (qualcuno mi dice come si fa)
http://www.reefportal.it/eggos/foto-id521.htm aggiungero al piu presto nuove foto perche la rocciata e cambiata aggiunte nuove foto |
non mi piace il sito.....foto trppo piccole ....metti qui le tue foto
|
se clicci sulle foto si ingrandiscono qui non riesco a postare
|
molto bello
|
che luci monti?? dove le hai prese???
|
bel lavoro..interessante da vedere come si evolverà
|
le luci sono della ceabacquari si chiamano aqua&led
|
Domanda, per curiosità.
Visto che il volume è di 30 litri, invece che mettere uno skimmer, non era sufficiente, mettere in sump più rocce vive possibile? |
lo skimmer elimina piu velocemente proteine e altre sostanza alleggerendo il carico ai batteri si potrebbe fare come hai detto tu, ma a questo punto non ci sarebbe stato bisogno della sump. tutto dipende che tipo di animali vuoi allevare
|
Certo lo skimmer elimina più velocemente, però un mio è un pensiero e prendilo come tale, mettendo più rocce possibili in sump avrei evitato di mettere lo skimmer visto che non credo che metterai dei pesci.
Tutto più naturale e meno sbatti nel pulire e nel tarare. Come ti ho detto è solo un mio pensiero. |
quanto costa la plafo ceab per favore ??
|
ciao la plafo costa intorno hai 200 euro ma se contatti ceab forse riesci a portarla via a meno io ora ci tengo sps sotto
|
bel progetto bravo
|
|
up
|
:-) #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |