![]() |
accontento Luca_
Ecco le nuove belve :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg0389_148.jpg<br> http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg0408_103.jpg<br>
|
che pesce è quello giallo mi piace
|
:-) Bene, cerca però di non farlo schiattare com’è successo con quella povera decina di Acanthurus Leucosternon… #23 Il Centropyge Flavissimus hai definitivamente deciso di lascarlo liberamente pascolare e banchettare con le tue povere Trachyphyllie? #28g
Scusa la domanda, ma quel bellissimo “pesce lima” che fine ha poi fatto? |
Morsiga, il flavissimus è bellissimio #25 #25 #25 sei riuscito a farlo mangiare???
|
dibifrank, un centropyge flavissimus... un pesce che dal vivo è veramente uno spettacolo ma sicuramente non facile da reperire e tantomeno da acclimatare ;-) ;-)
Luca_, Tranquillo sta d'incanto... l'ho preso in condizioni pietose,tant'è che luca p. mi ha sconsigliato di comprarlo perchè secondo lui sarebbe morto ed invece poco a poco eccolo li a sguazzare :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Il tuo di leuco??? non l'ho visto nella foto... è solo nascosto??? il flavissimus per il momento sta bene li dov'è le trachy si chiudono ma non stanno patendo più di tanto... di notte estroflettono perfettamente e mangiano con molto appetito :-D :-D l'oxymonacanthus è a torino da marco ;-) UCN PA, provato di tutto ma per ora nulla da fare -04 -04 -04 |
|
Morsiga, hai sinchyropus marmaratus, sono bellissimi -11 ogi tanto metti una cossa apera sul fondo, ne vanno matti ;-)
|
sono dei margaritatus ne ho avuti due per magnare le planarie ma non le cagavano, sono molto belli da vedere come si muovono
|
|
come ti trovi con L'entacmea?..gira parecchio?
|
ammazza che spettacolo è -05 -05
|
janco1979, fino a ieri non si era mai mossa... in circa 2 mesi ma purtroppo ha iniziato il suo cammino :-( :-( :-( :-(
non è un fulmine ed è sempre vicina a dove l'ho sistemata,spero che sia stata solo una cosa momentanea!! 2 miei amici ne hanno più d'una in vasca e non si è mai mossa Luca_, mi ero preoccupato #23 #23 #23 #23 #23 |
Morsiga, SENZA cambiare nulla?...movimento o iluminazione?
|
Belli Roby devo trovare il momento di venire da te #24
|
REI, ha ma allora sei ancora vivo :-)) :-)) :-))
Quando vuoi passare... i miei pinnuti ti aspettano con ansia janco1979, nulla di nulla... non ho idea del motivo #24 #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |