![]() |
vasca F1
giusto per conoscerci meglio vi mostro la mia 300 litri artiganale, doppio filtro, co2 e uv con 7 f1 e vari corydoras ,otocinclus.
i discus sono santarem, blu semiroyal, alenquer. la foto schiaccia un pò, malgrado il verde hanno un buono spazio di nuoto. |
sono stupendi complimenti
|
Sempre bella. #25
|
a che valori li tieni?
|
ph 6,5 cond. 200 il resto lo controllo sporadicamente, cambio il 20 % a settimana,e mangiano 3 volte con la mangiatoia , e un paio a mano tra liofilizzati, pastone e surgelato a sorte.
|
bravo ;-)
|
molto bella!
|
ciao,
anzitutto complienti. volevo chiederti, nella prima foto in alto a destra c'è una mangiatoia? Se si, hai forato il coperchio per sistemarla? mi interesserebbe... ciao e grazie. |
Grande Massimo,questa non l'avevo vista,complimenti.
|
la vasca è artigianale, il coperchio è fatto con lo specchio , ho richiesto un foro del diametro di 8 cm, così che qualsiasi mangiatoia utilizzo sia compatibile.
grazie a tutti per i complimenti, io sono solo il cameriere, loro fanno tutto il resto! ;-) |
Troppo modesto Massimo.
Conoscendoti,posso dire con certezza che non sei il cameriere,ma sei un maître ;-) |
complimenti, bella! #36#
|
ne hai uno morente?
quello in basso a destra? cmq nel complesso mi piace..... |
no :-D era dedito come al solito a spiluccare ogni residuo di cibo che rimane tra le fglie, tra lui i cory e gli oto, non c'è una briciola di cibo in vasca!
|
grande mekkalicious, molto bella :)
|
bellissima!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |