![]() |
Cena Bolognese 4
Visto che tutti si stanno organizzando per magnare ritengo sia ora di organizzare anche in pianura una bella cenetta :-))
Avanti con le adesioni e le proposte di luoghi e date.... Io mi preoccuperò di aggiornare/ modificare il topic. Aderite numerosi.... |
io ci sono
|
Presente qui da me da sabato c'e' la
sagra del melone. stefano |
Quando c'è da magnare di certo non mi tiro indietro! #18 #18 #18
Sono dei vostri! per le date non ho problemi....per il posto, non finiremo mica in culo ai lupi come l'altra volta? #13 #13 #13 :-D |
un luogo, una data????
|
Un uomo una certezza!!!Vai Francè....
Spero di esserci anche a questa... Ricordo i posti delle precedenti: 1. "Pizzeria dai ragazzi", lì dalla Funivia 2. "Trattoria il Casale", San Lazzaro 3. non-ricordo-il-nome, in quel di Poggio Renatico Stavolta si potrebbe andare verso Grizzana Morandi, così, per stare vicini... Altrimenti "Osteria Rosso San Martino", in piazza San Martino a Bologna: menù fisso anche a cena 10 euro, escluse bevande alcoliche!!! |
Carissimi, difficile che possa essere presente... #23
Perchè.... Ho molto di meglio assai da fare!!! :-)) :-)) :-)) :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
le altre per me andrebbbero benissimo.....voi altri che dite? Quote:
dobbiamo raccattare qualcun'altro #22 |
Quote:
contento tu... |
flea84, Gio... io sarò impegnato a giocare a fare il papà fulltime!!! :-)) :-)) :-))
|
Guido, è vero che eri in attesa!!! è già nato il pupo?
|
Metalstorm, nascerà a giorni! #22
|
ragazzi c e sempre la mura a san lazzaro .....
si mangia si beve e si....... |
blacco72, e si... cosa??? #24 #24 #24
:-D :-D :-D |
la serata e' pagata completamente #25 #25 #25 #25 #25 #25 da salvone
che offrira' cena e dopo cena.......venghino signori venghino |
blacco72, daccordo, ci sto!!! :-)) :-)) :-))
Porto anche un pò di molta gente!!! :-D :-D :-D |
pota solo uomini perche alle donne ci pensa salvone #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
ha detto chevende qualche guppo show e paga tuto #18 #18 #18 #18 #18 |
ah, si? salvone porta la gnocca per tutti?
Grande!!! #25 #25 #25 |
salvone sei vivo???
|
Oh non saremo mica solo noi 4 gatti? Nessun altro bolognese si aggrega?
Quote:
|
metalstrorm
hai ragione ma sia sempre noi 5 ??????!!!!! non c e nessun altro??? |
Emm...
mi sa che siamo in 4... Blacco Flea Metalstorm Salvone Burner deve fare il papà e non vuole partecipare... #07 Cmq non preoccupatevi, Francesco lavora fino a mercoledì e quindi dovremo aspettare. Io come al solito ho diffuso la voce a Giorgio e Mirko. Fate altrettanto. |
be penso che per giorgio e mirko non ci siano problemi....
io penso a chiamare lorenzo nella lista penso che ci puoi mettere anche stefano big,mi sembra che abbia detto presente..... |
bene bene, allora non saremo quattro gatti....magari venisse anche lorenzo a sto giro
Per il posto dove taffiare, aspettiamo conferme di adesione degli altri? |
Sempre presente qui nella bassa c'e' la sagra della salama da sugo!!!!
stefano |
Eccomi presente! Scusatemi per l'assenza, a quanto pare sono mancato a tutti :-))
Quote:
Ne ho in gran quantità :-D e se ne porta qualcuna anche Stefano la facciamo alla brace e ci mangiamo tutti #18 Io la sagra della salama da sugo me la farei, che ne dite??? #36# |
Perfetto per la sagra...ma si tratta sempre di arrivare a Ferrara, vero??
Sta volta ci dovremo organizzare con un pulmino!!!! Così carichiamo anche il povero Metalstorm che viene giù dalle montagne (come me d'altronde)... In tutta onestà sono molto incuriosito di provare la salama, ma molto perplesso per la distanza... Blacco, riesci a farci sapere la disponibilità di Cordoni?? Secondo me è più facile se organizziamo in base alle sue esigenze. Ovviam. Giorgio e Mirko si sono detti disponibili... ciaoooooooooooooooooooooooo P.S: La gnocca che porta Salvone è sempre la stessa...io mi sono stufato, vorrei dell'altro... |
Quote:
Oh, se alla fine facciamo la sagra della salama, se qualcuno mi carica a bologna a me va anche bene! (se devo farmi vado-ferrara in macchina c'è da spararsi #06 ) Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a proposito, a qualcuno interessano delle piccole planorbarius? quelle che mi hai dato hanno sfornato una trentina di piccoli!!! Se nessuno le vuole, le uso come escargot per gli mbuna -11 |
Buonacompra Cento Sagra della Salama da Sugo Tipica di Buonacompra
16#17#18#19-20#21#22#23#24#25#26 luglio Primi Tris di minestre - Tortellini (tartufo, brodo, panna, ragù) - Goccia d’oro, Gramigna fantasia - Mezze penne con salama da sugo - Pasticcio di salama - Risotto alla salama da sugo. Secondi: Salama da sugo - Salama in diamante con fichi e melone - Portafoglio di salama - Straccetti al rosmarino - Filetto all’aceto balsamico - Filetto ai ferri - Spiedini di carne - Tagliata di manzo con rucola e grana - Cotoletta al tartufo - Cotoletta. Contorni Patate fritte - Purè di patate - Insalata arcobaleno. Dolci casalinghi - Crem caramel al caffè - Zuppa inglese Vini: D.O.C. INFO: 338 5662947 www.buonacompra.it IL posto non e' a Ferrara e' qui vicini a Cento. stefano |
Ahhhh, c'ho già la baaaaavaaaa -11 -11 -11
Popolo felsineo, che ne dite? ci buttiamo sulla salama? :-)) |
Allora proviamo a tirare le somme:
- Luca (Blacco), hai saputo nulla di Lorenzo? - a quanti starebbe bene la serata a base di Salama? - Chi invece preferisce rimanere su Bologna? Tipo andare alla Trattoria La Mura? Le date immagino più comode potrebbero essere VENERDI' 17 o SABATO 18 Segnate di seguito disponibilità\preferenze: flea84 --> Bologna Venerdì 17, oppure Bologna\Cento Sabato 18 |
già per la salama da sugo 3 ore di macchina ci stanno
ma per la: Quote:
|
Quote:
|
io e lorenzo siamo liberi sabato 18
dopo faccio fatica a venire alla cena ,il lavoro si sta muovendo adesso per il posto va bene sia la mura che a salama |
per me va bene tutto, sia bologna che salama....per le date mi adatto
se per luca e lorenzo è dura venire in altre date, direi che il 18 forse è la data migliore |
Dagli extra-forumisti ormai "aficionados" è arrivata una controproposta che definirei "BARICENTRICA"...
Nel senso che potremmo fermarci a San Marino (BO) alla Trattoria "Le stelle", specialità grigliata di carne. Mirko si è proposto di prenotare. Sarebbero 30 km in meno all'andata e altrettanti al ritorno per un abitante medio di Bologna (20 km contro 50). Se poi arrivano ospiti da fuori espressamente per la salama, allora confermiamo Buonacompra, che tanto ha un menù bello vario. Attendiamo conferme. Per il momento hanno dato la disponibilità per il 18: Stefanobig Blacco Lorenzosan Flea84 (e ragazza) Giorgio (e ragazza) Mirko Metalstorm Salvone??? (sto ragazzo lavora troppo #07 ) |
ciao metalstorm
il problema come ti ho detto e il lavoro e lunica data buona e' quella per me. per lorenzo l ho appena sentito e mi ha confermato sabato,lui fa il turnista e sabato sarebbe perfetto Se e' possibile questa volta la facciamo a bologna che ne dite???? quanti siamo???? metalstorm blacco72 lorenzo fleat84 stefano big giorgio?? salvone mirco?? e poi??? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |