![]() |
tangenziale XL da 17 euro
secondo voi sepoffà? #24
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...latore_a_torre lunedì vado a vedere com'è e se non viene una schifezza metto il post in faidate. il prezzo comunque è buono e come minimo ci son 50cm di flusso d'aria.. |
anche io ci stavo pensando,
e volevo fissare il piede a muro. Anche se non so se il funzionare in una posizione diversa da quella progettata, gli possa dar fastidio però. Tu che dici |
boh? non credo, anche se bisognerebbe capire com'è fissato il motore. alla fine penso che sia una tangenziale come le altre e per quella cifra credo si possa pure rischiare. un ventilatore in più, in casa ,non dà mai fastidio..
|
sjoplin, era quello che usavo io nella sump vecchia ;-) saranno 40cm di utile e pesa non poco.
preferisco le ventole da pc o una tangenziale classica. |
quanto consuma? bisogna vedere pure questo ..... ;-)
|
Abracadabra, io lo voglio cannibalizzare e tirar fuori la tangenziale, semprechè sia possibile. non credo pesi tanto più delle altre una volta tolti tutti i fronzoli che non mi servono (tipo il motore per l'oscillazione orizzontale..)
|
Dentro non c'è una tangenziale vera e propria... altrimenti grosso così ti lancerebbe i tappeti dalla finestra... :-D
Smontare per credere. ;-) |
già provato e l'unica cosa buona è che non fa rumore #13
|
Quote:
quindi diciamo che non c'è la scatola attorno al rotore. in pratica la scatola è il telaio del ventilatore, giusto? |
Quote:
|
interessante ,a sto prezzo.Facci sapere e anche un po di foto durante il lavoro e fine come sei riuscito a fissarlo.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |