AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Discosoma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148133)

Marchesemax 17-11-2008 14:13

Discosoma

Salve a tutti,
ho realizzato un piccolo acquario marino, sono davvero un principiante, la vasca e' popolata da due pagliaccetti una crsyptera un pesce bianco nero (damigella juventina ?) ho poi inserito uno stenopus hyspidus e adesso una lumaca turbo e 4 discosoma ordinati da internet.
Questi discosoma come devo trattarli? Eranto attacati su un pezzetto di roccia ma due li ho trovati staccati, li ho appogiati sulle rocce del mio acquario e sembra che si siano attaccati e che crescano, gli altri due sono nel pezzetto di roccia cosi' come mi sono arrivati, devo staccarli e "trapiantarli"? A occhio sembra stiano crescendo.
Saluti a tutti e grazie.

Marchesemax 17-11-2008 14:13

Discosoma

Salve a tutti,
ho realizzato un piccolo acquario marino, sono davvero un principiante, la vasca e' popolata da due pagliaccetti una crsyptera un pesce bianco nero (damigella juventina ?) ho poi inserito uno stenopus hyspidus e adesso una lumaca turbo e 4 discosoma ordinati da internet.
Questi discosoma come devo trattarli? Eranto attacati su un pezzetto di roccia ma due li ho trovati staccati, li ho appogiati sulle rocce del mio acquario e sembra che si siano attaccati e che crescano, gli altri due sono nel pezzetto di roccia cosi' come mi sono arrivati, devo staccarli e "trapiantarli"? A occhio sembra stiano crescendo.
Saluti a tutti e grazie.

Sandro S. 17-11-2008 14:22

lasciali stare, corrente non troppo forte, poi fanno tutto da soli, si spostano in base a dove stanno meglio.

Sandro S. 17-11-2008 14:22

lasciali stare, corrente non troppo forte, poi fanno tutto da soli, si spostano in base a dove stanno meglio.

ALGRANATI 17-11-2008 17:20