![]() |
Baffetto di Colisa spezzato, help...
Ciao, ieri sera ho acquistato una coppia di Colisa Lelia, xò nè io nè il venditore abbiamo notato un piccolo difetto della bestiola: uno dei 2 lunghi baffettini sottopancia tipici della specie è rotto, tipo spezzato ed è lungo un terzo dell'altro... per il resto sembra cmq stare bene e senza problemi...
Che posso fare? Gli ricresce da solo e aspetto? Resterà sempre così? Devo dargli qualcosa? Aiutatemi non so come intervenire..... |
Baffetto di Colisa spezzato, help...
Ciao, ieri sera ho acquistato una coppia di Colisa Lelia, xò nè io nè il venditore abbiamo notato un piccolo difetto della bestiola: uno dei 2 lunghi baffettini sottopancia tipici della specie è rotto, tipo spezzato ed è lungo un terzo dell'altro... per il resto sembra cmq stare bene e senza problemi...
Che posso fare? Gli ricresce da solo e aspetto? Resterà sempre così? Devo dargli qualcosa? Aiutatemi non so come intervenire..... |
E' semplicemente un raggio prolungato delle pinne pettorali, ricresce da solo.
Ciao |
E' semplicemente un raggio prolungato delle pinne pettorali, ricresce da solo.
Ciao |
quoto giuswa76.
|
quoto giuswa76.
|
non sono prolungamenti sono proprio le pinne ventrali ;-)
per il resto quoto dovrebbero ricrescere senza problemi.occhio solo alle condizioni dell'acqua perchè i traumi possono venir attaccati da batteri e funghi. Quote:
facci sapere come va ;-) |
non sono prolungamenti sono proprio le pinne ventrali ;-)
per il resto quoto dovrebbero ricrescere senza problemi.occhio solo alle condizioni dell'acqua perchè i traumi possono venir attaccati da batteri e funghi. Quote:
facci sapere come va ;-) |
Grazie mille..
Ho scritto lelia volendo battere lalia....... |
Grazie mille..
Ho scritto lelia volendo battere lalia....... |
scusami è che non si sa mai eheh :-))
|
scusami è che non si sa mai eheh :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |