![]() |
fissaggio tunze
ho appena acquistato una pompa tunze usata (6060),ho cercato di fissarla a bordo vetro con l'unico modo possibile e cioè tramite una staffetta in plastica,cosa che nn capisco e come mai pur portando la pompa a fondo staffa mi risulta corta rendendo impossibile il suo funzionamento,la parte superiore sfiora il pelo dell'acqua e non so come posizionarla più in basso..spero di essere stato chiaro.. #24
grazie |
strano io ho molto bordo di vasca vuoto ma riuscivo #24 che non sia stata tagliata???
|
abracadabra vado a fare una foto..cosi rendo tutto più chiaro ;-)
|
ok..adesso ditemi dove avrei potuto sbagliare.. :-))
|
L'hai semplicemente messa al contrario ;-)
|
Quote:
|
il montaggio è regolare...la foto non tanto.. #12
cmq problema risolto,alla base della staffa c'è un perno,levandolo ho portato la pompa alla misura desiderata... cmq è davvero una bomba,l'ho sostituita ad una k4 e la differenza si nota molto,appena in funzione ho visto volare alcune talee per la vasca..effetto bufera... :-D :-D :-D |
GreenPeace, quella è montata al rovescio...non centra la foto ;-)
|
abracadabra scusami ma cosa intedni al rovescio??parli della staffa o della pompa?? #24
|
http://www.tunze.com/149.html?&L=3&C..._tunzeprod_pi1[predid]=-infoxunter025
guarda le foto ;-) te ne accorgi anche perchè se noti dove c'è l'attacco non hai le griglie e serve propio per evitare che la pompa aspiri aria in superficie |
abracadabra, azz...
capito capito,grazie.. però..che figuraccia #23 |
GreenPeace,
la staffa è a posto!! devi solo ruotare la pompa di 180 gradi.. in pratica resta appesa dall'alto... http://www.tunze.com/149.html?&L=3&C...-infoxunter025 |
Quote:
|
fatto!!
un grazie a tutti.. ma che imbranato.. :-D :-D :-D |
GreenPeace,
;-) capita..non farti problemi, ho visto (e fatto) anche di peggio |
Perry, lo sappiamo :-D
|
SupeRGippO,
#12 |
:-D :-D :-D
|