![]() |
milano e dintorni cena venerdi' 22 - SECONDA PARTE
si continua da qui http://www.acquariofilia.biz/viewtop...5302&start=120
vi ho aperto la seconda parte perchè non posso venire e mi sento in colpa :-D |
Bhè ormai ho scoperto stasera della cena fissata x dopodomani :-(
Sono pure a casa da sola -20 però Lentate è davvero lontanuccio da Mulazzano (paesello dove abito) x arrivarci in settimana dopo il lavoro, sarà x la prox se si rimane in zona brianza 1 po' + bassa :-)) oppure nel week end ;-) p.s. Uffi volevo conoscer alcuni di voi :-( |
REBECCA137, ho prenotato per alcuni posti in più, tra l'altro guardando solo il topic precedente, che deficiente, e si che lo sapevo che eri più o meno in zona... se ce la fai però un posto uin più c'è, ho dato 20 come massimo ma in teoria dovrmmo essere un paio di meno.. eventualmente chiamo domani e chiedo se aggiungono 2 posti, dai dai dai che anche a me fa piacere se vieni... posso portarti anche qualche plano... :-))
|
Frà non mi tentare con le plano :-)) :-)) devo vedere a che ora torno a casa da lav. e non so' arrivar a Lentate #13 , il navigatore l'ha dietro mio marito x lav. e torna sab. Io gironzolo x Vimercate e limitrofi, al massimo Biassono.
|
Re: milano e dintorni cena venerdi' 22 - SECONDA PARTE
ciao,
purtroppo vi devo comunicare che a causa di un'influenzona di "lasabbry" dobbiamo rinunciare alla cena, sarà per la prossima volta. Andrea |
probabily rimbalzo anch'io
un imbecille mi ha fissato il volo venerdi mattina, invece che sabato vediamo se riesco a spostare byeZ |
Quote:
ciao |
io direi che ci si trova li, anche perchè io arrivo proprio al pelo come orario visto che davide finisce di lavorare tardi!
|
Roccia ti ringrazio ma non saprei esattamente nemmeno a che ora arriverei, il ven c'è 1 traffico pauroso e Lentate x me è dall'altra parte della lombardia.
|
ACQUARIOFILI UN ATTIMO DI ATTENZIONE !!
Visto che forse Esox non viene alla cena, per me c'è un problemino... c'è qualcuno che parte da Milano città per darmi un passaggio ?? :-)) |
MA DAI!
almeno gli altri vengono? dai che palle ho prenotato per 20 e siamo in mezza dozzina... #09 #09 #09 CATTIVI! Ettore non lo so, da milano milano non so chi c'è... magari Marino però non si sa se venga effettivamente... |
Ragasssi c'è un problema...
Esox non viene, nemmeno i suoi amici, di conseguenza nemmeno ettore, marino ha l'aereo e lasabbry è malata. cosa facciamo? andiamo lo stesso? cancello la prenotazione? ditemi voi... se volete spostarla o va bene anche andare in pochi |
Frà se alla fine la spostate, se x la prox rimaniam in zona Vimercate ecc io ci sonoooooo #22
|
Mr. Hyde, ma alla fine effettivamente.......quanti siamo?
|
roccia, saremmo una decina... però a questo punto visto che siamo la metà e alcuni non posso no venire per problemi di mezzi, se devo chiamare per avvisare, puntassimo su una pizza più milanese?
boh ragazzi ditemi voi |
Per me la pizza a Milano è ok !
|
la facciamo un altra volta.
|
Ragazzi per me possiamo fare come volete... il mio problema è quello che vi ho detto prima quindi la pizza a Milano era la cosa per me più comoda.
Se però qualcuno si è già liberato per domani e quindi vuole far cmq qualcosa, una pizza anche in pochi a Milano possiamo farla e poi la settimana prox riorganizzate la cena... non è che noi da contratto possiamo fare massimo 3 cene l'anno eh... |
io da qualsiasi parte con ilaria ci sono!
|
ragazzi io ci sono ovunque e comunque! per me la pizza a milano va bene, magari se ci si trova con qualcuno per la strada è piu comodo (sono di lissone)
|
Ok per la pizza a Milano........
ciao |
Quote:
Ma guarda te se per sto pirla di ettore dobbiamo spostarci tutti....che poi lui di ste cose si GONGOLA...E' CONVINTO DELLA TEORIA ETTORCENTRICA... tzè... -28d# Tiriamo le somme e le cuoia... Francesca,io lore ila ettore,Roccia,ladyswan,poi? |
Quote:
grazie ciao. Cris |
Ma se andassimo al Mexicali?
Ho detto una cazz....? Il programma sarebbe questa sera la pizza e sett prox la cena? Se così io non ce la faccio proprio....ho il mutuo -20 #07 Se invece la cena la si fa un altro mese, allora questa sera ci siamo! Ma Milano dove? E' grande la città!!! Fatemi sapere così mi organizzo! |
Dalietta, nemmeno io mi posso permettere troppo lusso, per stavolta va a pizzarsi e poi per la prossima si vedrà, magari col caldino.
PEr il posto invece non so che dire, vediamo uno a caso dei pigri milanesi senza macchina che dice :-)) Quote:
Quote:
|
Quote:
|
A sto punto visto che a Milano è pieno di ristoranti Messicani, scegliamone uno comodo e andiamo li.
Ettoreha fatto spostare tutti -04 Io VOGLIO il messicano :-D |
ragazzi ma alle 21.00 alla decathlon?
|
io propongo la pizza...poi vedete voi...
|
io direi 20, 30 davanti alla dechatlon, altrimenti si fa notte!
Dalietta, zona viale corsica... (mi sembra) Al suo compleanno propongo di regalargli una bicicletta, con 15 euro ce la caviamo usata ovviamente cosi non ha piu la scusa dei mezzi. |
Quote:
Pe mettere d'accordo tutti, propongo Crazy Jungle via Cavriana, 26 (zona Forlanini) Milano www.crazyjungle.it Prezzi buoni Possibilità di pizza primi secondi di carne e pesce messicano-brasiliano c'è la musica ed è un locale giovanile; così facciamo del sano bordello. DAIIIIIIIIII #12 |
Quote:
|
Quote:
Cmq ragazzi io la penso come Lorekorn ma se prefertite il messicano per me non ci sono problemi... Se rimaniamo per la pizza, avevo pensato una cosa tranquilla ed economica zona Navigli così poi ci andiamo a fare un giretto sempre in zona e prendiamo qualcosa da bere... Che ne dite ? |
quoto Dalietta!
|
ETTORE SE VUOI è DISPONIBILE AL CRAZY GIUNGLE IL SERVIZIO LIMOUSINE!
se glielo chiedi magari ti stendono anche il tappeto rosso! cosi entrerai circondato da odalische che lanciano petali di rosa profumati! Adesso mi informo per attivare anche le frecce tricolore in modo che al tuo arrivo scrivano il tuo nome con la scia dell'aereo! E la banda di barzio potrebbe aprire il corteo, ovviamente se quello che suonano non è di tuo gradimento li faremo uccidere tutti. E gli elefanti? vogliamo farci mancare un corteo di elefanti in parata per il tuo arrivo? no no no non si puo... :-D :-D :-D :-D :-D |
Mi raccomando però.... elefanti indiani... gli africani sono troppo poco chic.
|
Quote:
Mio marito non mi ci porta; su questo non transige! #19 Dai, Ettore, fatti andare bene in Crazy Jungle; è anche pizzeria e i costi non sono alti. ;-) Guarda il sito internet; ci sono i prezzi di tutto. :-)) |
Dalietta.... quella non è zona casa mia... quella E' CASA MIA ! #27
A sto punto visto che fanno anche le pizze per me va benissimo. :-)) :-)) |
Quote:
|
Ragazzi abbiamo uno sfasamento temporale nei messaggi da paura !!
Ho detto che va beeeeeeneee sto crazy jungleee !!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |