![]() |
negozi a bologna e firenze
La prossima settimana salgo su qualche giorno a bologna e firenze. Qualcuno del luogo sa consigliarmi qualche negozio di acquariofilia che vale la pena di essere visitato ? Comprensivo di indirizzo possibilmente.
Grazie |
se vuoi delle belle catalaphillie ci sono da aquario crocecoperta (via corticella)
coralli belli ma prezzi spropositati da hobby acquari e coralaquarium (vicino all'ospedale maggiore) Bei coralli molli dall'ipergiardineria (vicino a casalecchio) se invece vuoi delle talee c'e' l'imbarazzo della scelta tra noi aquariofili. ciao davide |
vai a trovare sjoplin ;-)
|
Il problema sarebbe come trasportare i coralli in aereo #23
|
in effetti i liquidi non li puoi portare nel bagaglio a mano e quindi li devi imbarcare
per forza devi procurarti un box super stagno di polistirolo. |
Ciao ezio! Io ti consiglierei di trovare mezza giornata per fare un salto a viareggio da seabox, certo, guardare e non toccare visti i prezzi,però ha dei bellissimi animali!Ah se trovi il modo di portare i coralli in aereo fammelo sapere così le talee te le prendi direttamente.. ;-)
|
certo che la realtà acquariofila fiorentina/toscana è variegata, c'è scelta :-)
|
gazza,
Ci sono stato sabato aveva le vascche piene di animali bellissimi... mi sa che gli era arrivata una spedizione di recente ... inutile di ripeterlo, il negozio + fornito (e unico) di tutta la toscana Ciao LUCA |
Quote:
L'unico negozio "vero" è il seabox, per il resto c'è sempre poca roba, poca scelta, sempre i 3 soliti tipi di pesci o di coralli, e prezzi spesso alti... Avendo girellato i negozi di varie regioni, non direi proprio che la toscana è messa bene... #23 |
.....
Quote:
|
Quote:
|
Mhm....ok diciamo che se lo dite voi, allora ero ironico :-)) #23
|
Quote:
Confermo per quanto riguarda Hobby acquari , negozio piccolo ma ci puoi trovare bellissimi pezzi, anche particolari a prezzi un po' cari. Coral aquarium di via baracca, bel negozio , belle vasche e bei pezzi... anche i prezzi belli alti. |
ti consiglio Aquaria, a Firenze in Via Vittorio Emanuele II 68/AB r... ;-) ;-) ;-)
|
Tommyg,
Questo mi manca, ci vado nei prox gg, così ti informo della differenza col Sestini luker, Io l'avevo capita in quel senso Mi piacerebbe però fare un giro a Milano, qualcosa di simile a Viareggio ci dovrebbe essere o no? Ciao LUCA |
Quote:
Eheh in realtà ero serio..o per lo meno in una città come Firenze che è sì grande ma non eventualmente come Napoli, Roma, etc...tanti negozi citati...allora mi davano l'impressione che ci fosse una buona varietà di scelta :-( #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |