![]() |
ad Algranati i gamberetti
e a mè queste :-D :-D per lo meno crescono da sole e con poche cure :-D ,ma a parte gli scherzi 1 non ricordo il nome, 2 non sò se in numero elevato possano fare danni, oh le ho tutte in sump quindi x ora non sono preoccupato ma si sà mai,la mamma che è in vasca sarà 4 cm e danni non ne ho mai visti però.
che dite??? |
stomatelle?
|
abracadabra, Cri , sono SCUTUS.
io ne ho in vasca parecchie grosse e piccole. non mi hanno mai fatto danni, anche se qualche utente dice di averle viste su pocillopore e seriatopore. vedi tu....io le lascio in vasca fino a che non vedo che fanno danni ;-) |
abracadabra, le ho da sempre in vasca e si riproducono di continuo, mai visto problemi con i coralli.
ciao, lorenzo |
perfetto grazie ragazzi ;-)
|
carine......le vorrei anche io :-)
|
vai a pescarle o da Lorenzo o da Algranati come ho fatto io :-D :-D :-D
|
CIKO, a sto punto può pure venire da te, non si sono riprodotte?
|
mah sai che non lo so?
Sono sempre nascoste dentro la rocciata,ogni tanto ne vedo sbucare una di notte ma sempre andandoci alla ricerca...del resto ne avevo solo tre :-) adesso non saprei....ma la velocità di riproduzione è come le asterine o piu' lenta? |
CIKO, guarda dipende e non so ancora da cosa, in alcuni momenti ne sono letteralmente invaso, in altri invece ne vedo relativamente poche e mai piccole quindi deduco che non sia momento di riproduzione.
ciao, lorenzo |
CIKO, non sò le asterine come riproduzione, ma queste sono nà catastrofe #23 me le ritrovo da pertutto in sump.
|
nella vecchia vasca,di notte,attaccate ai vetri ne avevo a centinaia...mai avuto problemi. :-))
|
abracadabra, spediscimele un paio no? ti pago la spedizione, ma sono tipo le turbo?....
|
in che senso tipo le turbo???? sono alghivore come loro ma non sò se + o meno efficaci,da quello che posso vedere visto che mi nascono e crescono in sump,dove di alghe ne ho poche direi che si cibano anche di altro ma di cosa non lo sò propio,dobbiamo aspettre PFFT x saperlo.
|
ho fatto una ricerca ma non ho trovto nulla...o almeno tutto in inglese....
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |