![]() |
una nuova avventura
vorrei avere informazioni su come allestire un acquario marino perfetto per principianti siccome ho prima intrapeso l'avventura del dolce e adesso vorrei intrapendere l'acquario marinose sapreste darmi dei consigli con uan vasca piccola e semplice da allestire vi prego datemi buoni consigli su come iniziare mi voglio basare sulle vostre esperienze personali un grazie in anticipo aiuto
|
e'.. cosi' tutto d'un botto e' un bel problema -28d#
devi entrarci lentamente leggendo e rileggendo, AP,libri,riviste,il forum ecc dopodiche' inizi a fare domande su quello che non ti e' chiaro.. ;-) |
gia fatto ho letto e riletto e mi voglio affidare anche a voi che siete più pratici di me visto che tu hai 99 anni mi potresti dare una mano hai molta esperienza no
|
mah una mano si.... tanto di piu' alla mia eta' no !!#07
:-D |
come potrei allestire il mio primo acquario datemi qualche dritta
|
Una dritta?? Ok leggi prima parecchio i forum, passo per passo, ti fai un'idea di come vorresti la vasca e cosa vorresti inserire dentro, poi ne parliamo.
|
come ti dicevo prima .... e ribadito da VIC, ;-)
|
leggi ,informati ,fatti una idea e poi ne riparliamo
|
Primo consiglio inizia a pensare alle dimensioni che vorresti avere, piccolo e semplice nel marino non si sposano tanto bene, un nanoreef può essere + complicato da gestire di una vasca da 300 litri!
|
Quoto Barbapa, più piccolo vuol dire essenzialmente equilibrio più instabile... pensa all'oceano, è talmente grande da non avere bisogno dell'intervento umano per rimanere stabile, anzi se non ci fossimo per lui sarebbe meglio :-)) .
Ciao Luca |
QUOTO BARBAPA! MEGLIO UNO GRANDE CHE PICCOLO
CHE TIPO DI GESTIONE VORRESTI AVERE? CHE BUDGET HAI!!!? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |