![]() |
le piccole crescono...
Chissa' se il mio amico li riconosce.
Mi sembra che le sto tenendo bene. |
Giuro che il mio odio/gelosia verso di te' e la tua bravura/passione cresce dentro di me a ogni tua foto.....ma come caxxo fai?????? -04 -04 :-D :-D
Grande!!!!!!!!!!!!!!!! |
dodarocs, sempre meglio questa vasca! #25 E bravo Franco! ;-)
|
giangi1970, e pensare che all' infuori della nasuta che non è una foto di oggi, questi colori sono con le hqi da 250w e c'è chi compra una matrix. #24
Adesso hai il motivo per odiarmi. :-D L'ho corretto non si capiva quello che volevo dire. |
Quote:
|
Allora sei tornato alle 250? quante blu?
|
dodarocs complimenti
|
come al solito molto molto bravo !
#25 #25 #25 #25 |
complimenti #25 #25
|
dodarocs, ....stardo....... :-D :-D :-D
E pensa che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sul passaggio alle T5 sono state prorio le tue foto della vasca con i T5..... #07 #07 #07 Comunque per ora ho tratto solo giovamenti.....ma potrebbe benissimo essere che la precedente plafo Hqi non fosse cosi buona come pensavo........ Certo quanto c'e' il manico...........anche i lumini da morto fanno miracoli...... ;-) ;-) :-D :-D :-D :-D |
Complimenti Franco...
giangi1970 ti capisco...... comunque se ci ripensi e butti via la nuova plafo dimmelo che la vado a raccoglire dal cassonetto della spazzatura ;-) :-D |
giangi1970, se la matrix si comporta come la powermodule non hai fatto di sicuro un cattivo acquisto.
Sto solo provando questa luce 2x250w 3 blu 1 fiji 2 aquablu ma nonostante questa correzione di 6 neon preferisco la luce e la colorazione che da ai coralli la powermodule, e ci sono circa 300w in piu'. |
#25 #25 #25 #25 #25
Sempre alla grande #19 #19 |
franco sei sempre un grande,non cè niente da fare quando cè il manico non cè luce che tenga #25 #25 #25 #25
|
dodarocs, bè ma preferisci quella solo T5 per una questione di colorazione??come crescita e salute è variato qualcosa?
|
Quote:
|
Ciao Franco,
appena riesci fai una panoramica per rendere l'idea della nuova illuminazione rispetto ai T5? Se la differenza fosse solo per la crescita...non penso tu ne abbia bisogno, no? Non hai mica la vasca piena di taleine? ;-) ;-) Grazie |
morganwind, veramente questa plafo l'ho presa per il taleario....ma prima volevo provarla su questo come andava e vedere le differenze.
|
#12 #12
ho realizzato ora... |
porca miseria mi ero perso il post #23 #23 #23
che spettacolo Franco!!!!! #25 #25 #25 alcune francamente le riconosco a stento.... :-)) ma la caroliniana è quella che ti ho dato io? -05 sono contento che la hokesemai stavolta ha resistito al viaggio... |
pieme74, si sono tutte le tue, anche la caroliniana, bellissimi pezzi, anzi eccezzionali. #19
Grazie Pietro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |