![]() |
Ho messo 2 T5 su Cayman110 e gli altri 2 T8 ora???
ciao ragazzi,
devo sostituire i 2 neon T8 di serie sul Cayman110, avendo aggiunto inoltre 2 T5 da 39w consigliate dal negoziante: (Power Glo 18000k e Life Glo 6700K), quali T8 mi consigliate? grazie Goldiscus |
non sono d'accordo sul consiglio del tuo negoziante di montare il 18000°, pero' puoi sempre provare, per i t8 prenderei gradazioni di 6500 o 4000
|
Quote:
la situazione adesso è: T5 - (Askoll Power Glo 18000k e Life Glo 6700K) T8 - (Arcadia Tropical 4500k e Freshwater 7000K ) dite che al prossimo cambio neon devo modificare qualcosa? grazie. |
io scarterei il 18000 per il resto mi sembra una buona illuminazione, 18000°K non sono adatti ad un acquario tropicale potrebbero darti noie con le alghe
|
metti i t5 arcadia freshwater e tropical. la sostituzione della powerglo la farei immediatamente con la original tropical di Arcadia (che ha anche un bel picco nel blu)
|
Quote:
mannaggia ha un giorno di vita mi dispiace buttarla.... non costa neanche pochissimo.... -20 -20 -20 -20 |
... lo so, ma pensa a quante grane ti risparmi fra alghe & C. ...
già il raddoppio di watt da solo può dare problemi, se poi i w sono a 18.000k... #06 |
ok allora provo a metterla in vendita...
da quello che leggo dovrebbe andare bene per il marino. ciao e grazie!! |
Quote:
un alternativa??? |
dennerle, oppure sylvania... oppure askoll sun-glo
|
Quote:
http://www.abissi.com/default.asp?pa...id3=3002&idn3= |
non male, però occhio a piantumare bello spesso, altrimenti... aaalggheeee...
|
sarà fatto!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) |
Le plantpro sono delle lampade ottime credimi, hai piu' rogne con le originaltropical che con le plantpro...testato da me #21
Comunque anche le lampade che ti hanno suggerito gli altri sono validissime...vedi un pò cosa trovi e facci sapere. Ciao :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |