![]() |
3' Concorso "Così creo il mio acquario": le foto
http://img211.imageshack.us/img211/812/popuple6.jpg
ciao ragazzi..le iscrizioni dovrebbero essere terminate...volevo sapere se qualcuno si è iscritto del forum o se qualcuno ha partecipato l'anno scorso.. |
azzarola ma non c'è nessuno del forum che lo fa? meglio.. #18 #18 speriamo vada bene come l'anno scorso..
|
azz...non sapevo ci fosse questa cosa!!!!!!
Che tu sappia le iscrizioni sono x partecipare al concorso..giusto??? si può comunque venire a vedere senza iscriversi? #24 #24 #24 #24 |
certo che si può venire a vedere così ti fai un'idea per l'anno prossimo...i concorrenti sono 20 o 25 non ricordo..se vuoi provare a chiamare magari hanno aggiunto qualche posto...però ne dubito..
anche io l'ho scoperto solo l'anno scorso..e da buon neofita (non sapevo neanche che era l'acqua di osmosi) ho vinto il primo premio.. :-)) :-)) |
se vai sul sito del gaem vedi le foto dell'anno scorso con le vasche dei vincitori...naturalmente al primo posto c'è il grandissimo LOREKORN che ha vinto un viaggio per una settimana x 2 persone in qualsiasi hotel d'italia..
quest'anno il primo premio è un acquario della askoll della madonna..non saprei però che modello è.. |
complimenti....x l'anno scorso.....
magari quest'anno ci faccio un salto!!!! :-) :-) :-) :-) |
fammi sapere così so chi sei..magari un carello gigantesco con scritto SONO IO SIMOGEME!! :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D ....ok......
|
a parte gli scherzi mandami un MP se decidi di venire..
|
ok ti faccio sapere..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |