![]() |
calamite tunze puliscivetro
dopo gli innumerevoli problemi con le ponpe avuti dagli utenti vorrei segnalare la deformazione della calamita puliscivetro, la parte che stà nella vasca mi si è deformata rialzandosi nella parte centrale sicche la parte aderente al vetro è diventata il 30% della superfice pulente, le tengo nell'acqua solo per la pulizia dei vetri e le asciugo con un asciugamano e mai tenute vicino a fonti di calore ,
altro regalo della ex buona qualità di tunze? visto i prezzi ..... -04 -04 -04 ciao cadriano |
cadriano, -05 mò anche le calamite! #23 Da quanto ce l'hai?
|
poco più di un anno e come dicevo tenute in maniera perfetta
ciao cadriano |
la mia ha due mesi... e stasera quasi non "CALAMITA" piu' .....fanculo sta tunze -04
|
anche la mia non va per niente bene!!!!!
|
Re: calamite tunze puliscivetro
Quote:
Il problema che si stacchi e quindi deformi la parte abrasiva essendo un foglio applicato sul magnete non mi lascia perplesso, puo' succedere, ma che le calamite perdano le loro proprieta' mi lascia proprio perplesso.... Ciao |
non credo che sia una deformazione dovuta al supporto abrasivo
in quanto la parte deformata risulta molto dura penso sia una deformazione della struttura della calamita ciao cadriano |
la calamita si deforma se lasciata in acqua vicino alle hqi.......pare che col calore delle hqi si deformino.....a detta della simpatica signora tunze resp. vendite italia :-))
|
cristalf21, mi sembra strano.Una calamita in acqua non dovrebbe raggiungere una temperatura elevata , figuriamoci se i pesci ci passano vicino, per deformare la plastica la temperatura deve essere abbastanza elevata, non sicuramente i Ns. 27#27 gradi #24 #24
|
Quote:
perfettamente daccordo.......ma quelli della tunze per non sostituirla in "garanzia" si so inventati questa ca....ta :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |