![]() |
Aiuto cicala!!!!!!!!
Ciao a tutti.Ho fatto un incontro molto spiacevole guardando il mio acquario.Ho visto una cicala entrare ed uscire da un buco di una roccia.Mi sa che è da parecchio tempo che è dentro perchè ho sempre sentito i suoi versi,ma pensavo che fosse il termometro che sbattesse contro il vetro.Devo tirarla fuori?Se si COME?????????Grazie a tutti
|
fai una nassa con una bottiglietta di plastica,tagli la sommità e la infili nella parte restante a mò di imbuto,metti dentro del cibo e... buona caccia!
|
prendi tutta la roccia e poi la stani
|
cicala
Purtroppo la bestia sentitasi disturbata ha cambiato roccia,adesso non so dov'è.Ma è necessario toglierla visto che probabilmente è da 9 mesi che è dentro e non è successo niente?
|
Sinceramente se non ti ha dato problemi fino ad ora puoi anche lasciarla... però calcola che più cresce e più diventa un animale che potrebbe causare incidenti in vasca... a te la scelta... ;-)
|
a 15 centimetri rompe i vetri da 12... -04
|
come rompe i vetri!!!!!!!!!!!! -05 -05 -05
|
scusate tanto....ma che animale diabolico sarebbe? #12 #24
|
si... puo' picchiare contro il vetro perche' alcune lo fanno e ( sara' successo un paio di volte al modo ) ...potrebbe rompere il vetro se picchia nel punto giusto...
#36# |
ma come è fatto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |