AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   acquaingros vi risponde alle mail?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94561)

reizel 14-08-2007 12:59

acquaingros vi risponde alle mail??

Io sto aspettando un pacco da acquaingros da mercoledi scorso (mi hanno mandato il materiale d'un altro cliente...) fattosta' che il pacco mio mi avevano detto che mi sarebbe arrivato giovedi o venerdi, non e' arrivato nemmeno lunedi e nonostante tutte le mie mail non mi rispondono +.
Il numero di telefono e' inutile xche' nonostante chiami negli orari giusti (dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17) c'e' il messaggio che mi dice di chiamare dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 #09 in pratica e' una presa x il c..o -04

A voi risondono alle mail? cosi' so se ignorano solo me -04

S-CARSON 14-08-2007 14:06

a me hanno inviato la mail di spedizione avvenuta, ma nn li ho contattati io....

Zoran 14-08-2007 14:24

Io ho avuto un problema di errore nell'ordine, segnalato via mail e loro mi hanno chiamato al telefono da me indicato per risolvere a voce e abbiamo risolto :-)

reizel 14-08-2007 14:53

S-CARSON, Zoran, io e' da lunedi che e' come se fossero chiusi e in ferie, nessun segno di vita...

Qundi vi hanno risposto questa settimana?

S-CARSON 14-08-2007 15:12

si, ma nn so se è un mail automatica.

Zoran 14-08-2007 15:19

A me han risposto la settimana scorsa. Magari in questa sono chiusi. Non disperare, di solito ho sempre sentito parlare bene di aquaingross

reizel 14-08-2007 15:58

Zoran, ho sempre parlato bene pure io di AI, e' questo che + mi fa girare -20 ho bisogno di finire l'acquario, oltre che lo stress mio c'e' pure quello dei pesci che sono sbaraccati da 10 giorni #07

sf73 14-08-2007 16:11

Tranquilli, non hanno chiuso. Si stanno trasferendo...ho ordinato anch'io un paio di settimane fa e tutto è andato ok. Oltre alla mail di conferma ne hanno inviata un'altra dove spiegavano del trasferimento e della difficoltà nel comunicare con loro. Ad ogni modo rispondono in tempi rapidi solo per problemi relativi alla merce spedita. Se trovo la mail la inoltro....

Bye

sf73 14-08-2007 16:14

Questa è la esatta copia della mail inviatami:

"Gentilissimo cliente,

le scrivo in merito alla sua richiesta.

Ci scusiamo anche con lei del fatto che probabilmente l'ordine verrà evaso non nei soliti tempi, ma subirà uno o due giorni di ritardo.

Come segnalato in una news del sito, in questo periodo stiamo effettuando un trasloco di sede che ci consentirà di lavorare in un magazzino più grande che può contenere più merce. Il servizio ai clienti sarà più veloce e potremo inserire in disponibilità ancora più prodotti.

Questo causa però al momento un disagio che non ci è possibile evitare riguardante gli ordini. Evaderemo gli ordini, cercando di mantere il servizio tale e quale, ma il servizio subirà dei rallentamenti pari ad uno o due giorni massimo rispetto al normale servizio.

Subiranno un rallentamento anche la risposta alle mail inviateci.

Il rallentamento riguarderà domande tecniche, informazioni sui prodotti, richieste per la disponibilità degli stessi e altre domande di questo tipo. Forse riceverà comunque risposta in tempo breve ma non riusciamo a garantirlo.

Domande invece inerenti problemi con spedizione, pagamenti o prodotti errati o danneggiati o in garanzia verranno risposte nei normali tempi di risposta.

Non risponderemo al telefono a meno di tempo disponibile. Quindi chiediamo di inviare l'email e di pazientare. Sicuramente verrà data risposta alla sua richiesta. Anche in questo quindi chiediamo la sua pazienza.

Garantiamo comunque di fare il possibile.

Qualora la sua mail non ricevesse risposta entro due o tre giorni non esiti a riscriverci per porci la stessa domanda dai primi giorni di settembre in poi.

La ringraziamo per la preferenza accordataci.

Lo staff di Acquaingros e PianetaPulizia."

..un grande orientamento verso il cliente #25

Maiden 14-08-2007 16:42

io ho fatto un ordine sabato, pagato con carta di credito, e ancora non è partito niente purtroppo.. -28d#
alla fine nella mail che arriva automaticamente hanno specificato che a causa del trasloco non avrebbero risposto alle mail e al telefono, tranne che alle mail di chi aveva problemi..quindi è strano che non ti rispondano..
probabilmente però questa settimana sono chiusi, anche se mi sembra strano perchè penso avrebbero dovuto specificarlo nel sito.. #24
tra l'altro avevo ordinato cose che mi servivano urgentemente... -28d# -28d#
peccato perchè mi sono sempre trovato bene.. -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31.