![]() |
Kent a/b
ciao ragazzi,vorrei sapere quanti ml mettere per mantenere i valori stabili....grazie la vasca è 70x55x50.....grazie..
|
gallogeorge, dipende da che valori parti e a quanto desideri arrivare , e poi ci sono i dosaggi sulla confezione :-)) :-))
|
gallogeorge, mi pare 1ml x 15 lt di acqua. almeno come dose minima. poi dopo devi vedere te come vanno i valori. ciao
|
Quote:
se hai valori bassi li alzi con i buffer e poi li mantieni con AeB ;-) gallogeorge,parti con le dosi consigliate se vedi che i valori calano li riporti sù e poi aumanti la dose di AeB fino a trovare la quantità che ti mantiene i valori stabili. |
abracadabra, penso che gallogeorge lo sappia, visto che ha scritto mantenere. ma la dose che ho scritto io è giusta? non è tanto xchè le istruzioni sono in inglese, quanto perche parlano di galloni. manco un'etichetta... sti strrrrr.. con tutto quel che se lo fanno pagare -04 .
arriveranno pure gli artigianali anche dell'A+B..... |
sjoplin, difatti la citazione era rivolta a agente25 ;-)aspetta che ci guardo
|
le dosi sono 10ml ogni 200l :-))
|
quindi sarebbe 1mlx20 lt. ci dev'essere qualcosa che tocca nella conversione con i galloni... -28d#
vabbè, tanto fin'ora sono andato avanti così e vedo che per me va bene, a parte il magnesio che mi tocca reintegrare per colpa di un'alga del c@zzo che sono andato a mettere in vasca #09 |
sjoplin, questa è la dose riportata sulla confezione con etichetta in italiano ma tanto ti basta trovare i ml giusti x tè e sei a posto ;-)
|
abracadabra, sorry #23 #23 #23 ,ho confuso il prodotto ed il post , stavo leggendo in giro nei post vari e ho risposto qui #23 #23 :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |