![]() |
Ragazzi ho perso la vasca!!!!
Ciao a tutti oggi sono tornato dalle Mauritius dove sono stato in vacanza con mia moglie per 15 gg.Come avevo scritto in un precedente post avevo avuto un problema sul climatizzatore teco tc 15 in quanto la temp in vasca era salita (a dire della mia vicina) spora i 34 gradi.Beh oggi appena apro la porta mi accorgo che la mia stupenda vasca(e chi mi conosce sa di cosa sto parlando) di barriera non esisteva piu'.
Tutto completamentre morto, piu di 80 acropore completamente sbiancate, come superstiti (fortunatamente) tutti i pesci!!!!! Da una pronta indagine effettuata mi sono subito accorto che la causa di tutto era stata la pompa di carico del clima che si era otturata non facendo piu' passare acqua. Scrivo queste due righe perche' cosi' facendo spero un giorno che a nessuno di Voi capiti mai una esperienza come la mia ed anche perche' cosi' facendo magari qualcuno di Voi prima di partire per le vacanze si ricordera' di questo topic e dara' una bella pulita o prendera' tutte le precauzioni del caso per far si che non accada mai piu' un episodio cosi' butto. Ciao a tutti e non preoccupatevi, ripartiro' e la faro' ancor piu' bella. Umbe 18 |
umbe18, minchia Umbe....mi spiace veramente.
se hai bisogno di 1 mano chiama #13 #13 |
Quote:
|
Ciao Umberto,
mi spiace moltissimo per la tua vasca, sicuramente la rifarai ancora piu' bella. Purtroppo come dice Lorenzo (Tuesen) alle volte e' proprio destino, chi ha visto saltare la corrente di casa pochi minuti dopo aver chiuso la porta di casa, chi ha avuto la pompa di risalita bloccata, chi si e' trovato con le luci accese per svariati giorni a causa di un timer incollato, chi si e' visto sfumare la vasca a seguito di una ciabatta che si e' sciolta...... purtroppo queste cose capitano puntualmente quando non ci siamo..... Ciao |
Mi spiace per la vasca Umberto... :-(
C'è poco da aggiungere... è la sfiga... C'è da dire che, invece, è da ammirare il tuo spirito per ripartire!!! Grande! ;-) #25 |
Bello spirito! A me verrebbe da magiare la vasca a morsi! Che sfiga mostruosa!
|
umbe18, -20 -20 -20 mi dispiace veramente tanto, durante il tuo post dalle vacanze tutti noi abbiamo sofferto sapendoti durante un momento di felicità mentre a casa maturava una tragedia -20 .Comunque il tuo spirito adesso è quello giusto, con la rabbia e il dispiacere farai una vasca ancora piu bella #25 #25 -11 -11
|
...
Murfologia - capitolo 1
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo fara'. non sarebbe al capitolo 1...persistere è diabolico #18 ciao |
..
Dimenticavo...
Costante di Murphy Le cose vengono danneggiate in proporzione al loro valore. |
umbe18,mi spiace tanto,ma complimenti x lo spirito #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |