![]() |
quali pesci inserire?
un consiglio, dato che sono incertissimo, in merito a quale specie di pesci posso inserire nella mia vasca da 140L.(100*40*38)
Causa problemi di fondo sono stato costretto a rifarlo in fretta e furia -04 Prima del caos avevo questi valori, e spero di riportarceli, ph=6.5-kh=4, gh=8. Ho già degli ospiti, che in questo momento sono sistemati in una vasca provvisoria, ovvero n°3 botia, un labeo, un crossochelius, un ancistrus, Mi mancano i pesci di superficie, #13, cosa mi suggerite? Preferisco pesci di piccola taglia, avevo pensato alle rasbore, ma non mi attirano più di tanto. Ciiaoooo |
Quote:
Quote:
|
in effetti sono tutti pesci da fondo grossini e vivaci :-)
scalari o ciclidi nani ? |
Quote:
|
fastfranz, hai ragione non sono stata chiara :-) davo per scontato che bisognerebbe prima adeguare la popolazione dei pesci da fondo ;-)
|
Quote:
poi dopo 4 anni mi ci sono affezionato, non voglio e non posso darli via #07 . poi mica stanno tutti in fondo, il labeo gira x la vasca alla caccia del crossochelius -04 e i tre botia brucano -04 tutte le piantine. capite il motivo perchè cerco consiglio su quali pesci inserire, altri suggerimenti :-) |
nessun consiglio sensato a parte quello che ti è stato già detto #07
|
Quote:
grazie ugualmente |
Quote:
sono indeciso nel dare via anche l'ancistrus, poi vedo. Che ne dite di una coppia di ciclidi nani, mi piacciono gli apistogramma il ramiresi, il cacatoides o il pulcher, con una 10 di neon. Avevo pensato di dare via l'ancistrus e sostituirlo con una decina di caradine e un tris di otocinclus, però ho paura che le caridine facciano una brutta fine con i botia, che ne pensate? |
ciao camelliere, se hai ancora il labeo e vuoi darlo via mi prenoto :-)) ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |