![]() |
acqua osmotica fai da te
Rieccomi qui a scriver la mia ennesima cavolata.
quando due anni fa cominciai la mia avventura con l'acquarofilia non ne capivo niente e mi ero affidato a un piccolo negozietto col quale allestii il mio primo acquari dolce Dopo due mesi non ero soddisfatto e passai al marino mi accorsi che le cose cambiavano molto e il mio vecchio negoziante non era molto preparato in materia mi affidai a un altro negozio che mi parlo per primo dell'importanza dell'impianto a osmosi inversa li per li gli dissi di aspettare e per non fare le scarpe al mio vecchio negoziante (Ora abbandonato) chiesi a lui: NEGOZIANTE:Guarda che l'impianto che dici tu non serve a niente serve solo per la gente che vuole spendere i soldi inutilmente comunque se proprio vuoi puoi produrla da te piu facilmente riempiendo un bidone abbastanza grosso in cantina e ci metti dentro un areatore e un riscaldatore che vanno 24 ore su 24 Ora la mia domanda e questa non discutere sull'importanza dell'impianto a osmosi ma e possibbile veramente ottenere una specie di acqua osmotica in questo modo? Magari per altri a cui e stato suggerito lo stesso medoto puo essere utile saperlo io non gli ho dato retta e ho preso l'impianto e mi trovo bene. ;-) ;-) |
il tuo caro negoziante ti ha detto una gran caz....!..................... #07 #07
|
immagginavo infatti
peccato che non si possa fare io aprirei un post dove ci scriverei i negozi piu incompetenti d'italia |
ma che e' sta caxxata #06
scusa la schiettezza :-D |
in quel modo riesci solo ad eliminare il cloro.........tutto il resto silicati, nitrati fosfati, metalli, calcare e via discorrendo resta in acqua al caldo ed in compagnia delle bollicine.......... :-))
|
senza contare un inutile consumo di corrente... #24
|
scorpione666, ma e' vera o e' na caxxata sta cosa?!?!? #28f
|
asvanio, e daiiiiiiiiii :-D
|
asvanio, e vero che il negoziante me lo ha detto non e vero che funziona cosi anche perche l'impianto a osmosi elimina altre microparticelle oltre al cloro dico solo che certi negozianti non dovrebbero cimentarsi a dire cose di cui non sono pienamente informati
Valutate bene il grado di preparazione dei vostri negozianti Ciao :-D :-D |
no ragazzi ummeso' spiegato bene..... #23 #23 #23
non intendevo dire se era vera la pratica della stracaxxata.... ma se era vero che ti aveva detto na roba del genere o ci stavi pigliando per il culo !!! talmente assorda e'! ! ! ! ! super mi ricordo tempo fa che un "cog.ione" senza far nomi, tiro' na caxxata tipo questa sul sale da cucina.... o sbaglio ?!?!?!?!? #18 #18 e quindi non volevo far il boccalone della situazione !!!!! :-)) :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |