AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Battuta di caccia... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73654)

RobyVerona 06-02-2007 00:49

Battuta di caccia...

Ieri sera prima di andare a letto do il consueto sguardo alla vasca e... Cosa vedo??? Un granchio, brutto come l'orco, peloso li che campeggiava tra le acropore di almeno 7-8 cm di lunghezza, insomma na' bestia!!!

Che faccio? Lo cacciavito? Siiii... Ma non ho il cacciavite, l'ho in garage e se scendo e il granchio se n'è andato?

Allora mi armo di forbice trincia pollo... Il primo affondo, vado diretto alla carcassa, ma è duro come il cemento, stringo lo voglio tirare fuori ma niente da fare, si è ancorato come una cozza allo scoglio, stringo e la forbice svivola verso la chela e zacc... Partita una chela che poi raccoglierò. Secondo attacco, sempre alla carcassa, ma niente da fare, stringo talmente tanto che un pezzo mi resta in mano, ma niente da fare, il granchio trova la forza e se ne va tra le rocce.

Bottino della caccia, una chela e un pezzo di corazza...Domani se ho un minuto vi posto pure le foto...

Ma la mia domanda è... Un granchio così malmesso può continuare a scorazzare libero e felice nella mia vasca o ha le ore contate???

Io tifo per la seconda ma credo sia la prima... #07 #07 #07

elos 06-02-2007 02:03

ciao roby,secondo me ha le ore contate....se hai forato bene la carcassa.. ;-)

miticopaolo 06-02-2007 08:29

X me ce la fara' e tornera' alla carica piu' incazzato che mai, la tua vasca e' in pericolo.... :-D :-D :-D

planetbaz 06-02-2007 08:53

ragazzi, io per aver scritto che una volta ho preso un granchio simile con un forchettone per la pasta mi hanno crocefisso... cè sempre qualche pirla pronto a rompere i..

ALGRANATI 06-02-2007 09:02

RobyVerona, Vai tranquillo roby.........secondo me ha le ore .....ma gli devi aver fatto 1 gran male -20

illo 06-02-2007 12:32

RobyVerona, ... e chi sei ..?? jack lo squartatore ..??.. :-D :-D ..... planetbaz, ... forse non è questione di essere pirla...in fin dei conti "siamo noi" che lo abbiamo portato in vasca.... " per poterlo forchettare meglio "... :-D :-D .... ed un pò dispiace sempre... perlomeno a me... ;-) ... ciao

Albe 06-02-2007 12:43

io direi: libero si (ma non so per quanto), felice no!

mirabello 06-02-2007 13:46

Quote:

Originariamente inviata da planetbaz
ragazzi, io per aver scritto che una volta ho preso un granchio simile con un forchettone per la pasta mi hanno crocefisso... cè sempre qualche pirla pronto a rompere i..

da quello che si legge in questo post si intuisce che non amate gli animali

ceriantus 06-02-2007 13:48

Abbiamo inventato la CACCIA A RATE :-D :-D :-D :-D :-D

sendykey 06-02-2007 16:17

Quote:

Originariamente inviata da mirabello
Quote:

Originariamente inviata da planetbaz

da quello che si legge in questo post si intuisce che non amate gli animali

Mi associo, ma non vado oltre x' poi dicono che rompiamo i coglioni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.