![]() |
Perchè è così stro##o?
vi spiego brevemente, ieri dopo 2 mesi ho ridato moglie al mio ram (l'ex è morta a causa di un danno di mia madre) ed è da quando lho inserita nell'acquario che non le lascia tregua, le ha rovinato tutte le pinne con tutte le mozzicate che gli ha dato!! per stare tranquilla è nascosta dietro il termoriscaldatore! è molto scolorità e sembra anche in dolce attesa...
insomma lui è stato sempre molto aggressivo (anche con l'ex faceva così) ma sta volta è esagetato!! perchè fà così?? cosa posso fare per rimediare a questa situazione? |
uhm non sei il primo ad avere questo problema prova a separarli per un po sperando che il maschio di abbitui gradualmente alla sua presenza anche perchè rischi che la femminuccia faccia una brutta fine
|
separandoli con una retina? in modo che si vedano a vicenda?
|
si si sarebbe un'ottima soluzione
|
Quote:
Dal suo (di ciclide maschio) punto di vista una femmina in vasca (ovvero nel territorio che ha a disposizione, per forza di cose ...) "deve" deporre E BASTA! L'errore - in caso - sta altrove e le conseguenze potrebbero essere "estreme" se non si interviene in fretta ed in modo assennato ... OK? ;-) |
sta di fatto che se uccide questa povera femmina rimmarrà solo per tutta la vita #21
|
Quote:
|
io non lho fatto con cattiveria..pensavo che gli facesse piacere stare insieme a una femmina! niente allora.. la riporto al negoziante!
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |