AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   windboy e Zietto senza voi..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66310)

TuKo 13-12-2006 20:23

windboy e Zietto senza voi.....

....e gią ma come avrei fatto senza voi ad avere la nuova vasca(rio 400) montata(supporto) et posizonata???Un enorme grazie di cuore,per la disponibilitą e l'aiuto #25 #25 #25 .Presto fotazze delle fatiche :-))

P.S prima che wind mi trita lo dico io,a corredo dell'impianto d'illuminazione mi sono preso un bel neon rosa fitostimolante #23 ,ovviamente nn richiesto.

zietto 13-12-2006 20:33

#12 #12 #12

Finalmente, dopo un mese di impicci senza fine, ho potuto dedicare una giornata agli acquari, anche se non erano i miei :-D :-D :-D Ai miei ci penso domani.
La vasca VUOTA č bellissima :-D :-D
Non ci pensare nemmeno a farmi aspettare 3 mesi per vederla riempita, ti dņ al massimo 1 settimana #18 #18 :-D :-D
Lo sai vero che dopo le feste sei requisito...'NDO VAI #18

Ps: Wind si collegherą si e no verso mezzanotte, sta bloccato sulla tangenziale -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

TuKo 13-12-2006 20:37

Quote:

Lo sai vero che dopo le feste sei requisito...'NDO VAI
A disposizione!!! #21
Magara bastasse solo una settimna....st'allestimento lo vedo lunghetto :-(

anna62 13-12-2006 20:46

#25 ...beh! che gli amici servano almeno a qualche cosa no??? :-D
....a parte gli scherzi...aspettiamo con ansia le foto della vasca ed č sempre un piacere leggere di questa "solidarietą acquariofila"
Quote:

Ps: Wind si collegherą si e no verso mezzanotte, sta bloccato sulla tangenziale
-05 :-D ...allora questa sera sarą nero come un capello....meglio se non mi collego su msn -28d# ...rimando a domani vą.... :-D

TuKo 13-12-2006 20:50

Quote:

-05 :-D ...allora questa sera sarą nero come un capello....meglio se non mi collego su msn -28d# ...rimando a domani vą.... :-D
Veramente il cappello nero per la fretta l'ha scordato a casa mia :-D :-D :-D

Per le foto appena l'infante si addormeta e la consorte si dedica alla produzione di palle natalizie,scarico e posto.

milly 13-12-2006 20:55

che bello un vascone nuovo :-))

anna62 13-12-2006 20:57

Quote:

la consorte si dedica alla produzione di palle natalizie
scusa l'OT...ma come le produce?...quelle in polistirolo che si ricoprono con pailettes colorate e spillini?.....dimme dimme.....mi interessa :-))

zietto 13-12-2006 21:01

Quote:

A disposizione!!!
Magara bastasse solo una settimna....st'allestimento lo vedo lunghetto
Ambč :-D
Al massimo 3 settimane...scherzo, basta che lo fai COME SE DEVE ;-)

Quote:

la consorte si dedica alla produzione di palle natalizie
Mettila in miniera, i diamanti so pił reditizi :-D :-D :-D :-D

TuKo 13-12-2006 21:04

Sona palle natalizie di vario diametro sono trasparenti e lei le decora con una tecnica particolare,cmq dopo posto anche alcuni scatti,cosi sicuramente ti fai un idea migliore ;-)

zietto 13-12-2006 21:06

Quote:

con una tecnica particolare
decoupage?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03.