![]() |
Stella marina ko
Ciao a tutti come da titolo ho un problema con la mia stella anche perché non capisco se è morta oppure no.
Dico così perché di tanto in tanto si sposta di poco ma si sposta. Ditemi che devo fare a riguardo Ciao e grazie di tutto http://s7.postimage.org/sq9tbtron/image.jpg |
ma si stà sfaldando ?
|
Potevi fare solo una cosa per salvarla... Non comprarla.. Purtroppo le stelle vanno facilmente in carenza di alimentazione nelle nostre vasche..
Sent from my iPad 2 |
È quasi un anno che è in vasca ed è sempre stata sempre in salute e solo nell'ultima settimana che ho notato una cosa strana cioè che si ferma sempre in un punto e non si muove più.
Un altra cosa strana e che la stella se la tocco a tutto l'interno come sassolini in una calza... Difficile da spiegare |
Sta morendo di inedia, fine che fanno tutte le stelle nelle nostre vasche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Questa inedia e una malattia??? È curabile oppure è meglio togliere la stella magari da non far salire gli no3???
|
Ciao rioba ,sembra una Protoreaster linckii che sarebbe anche allevabile in vasca in quanto sono note le abitudini alimentari ( carnivora ) , poco diffusa perchè mangia anche i coralli. Mi dispiace sembra che sia andata ormai, ma non sono molto esperto e non saprei dirti le cause. Per curiosità se mi confermi che era una protoreaster linckii mi diresti se la alimentavi e con cosa? ti mangiava i coralli o piccoli pesci?
|
Si la stella e una protoreaster lincki,
La stella non mangiava ne coralli ne piccoli pesci e la alimentavo con il krill |
Inedia, vuol dire morire di stenti,io la toglierei perché secondo me non la recuperi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |