![]() |
Che Anemone è?
Ciao a tutti, sapete dirmi dalla foto che tipo di anemone è? La foto non è bellissima appena riesco ne metto una migliore; Perchè volevo capire se era adatta ai miei pesciolini che non la sfiorano nemmeno :-)
http://s18.postimage.org/66fp7glb9/4...47102439_n.jpg PS: chiedo immensamente scusa, ho letto velocemente è avevo capito male! sorry!#28 |
Forse mi son perso un pezzo, ma non dovevi ancora decidere la vasca?
------------------ Ps: ricarica l'immagine che hai inserito e non spuntare la voce +18 pena il ban di 7 gg |
Quote:
|
Quote:
Appena aperta la foto mi è venuta fuori una bella actinia equina che diceva essere molto arrapata e mi voleva incontrare, ho avuto poco modo di focalizzarmi sulla foto inserita dall'utente :-D:-D:-D |
Altro che anemone, qui vedo solo belle tridacne :-D
Si è capita??#24 |
Quote:
|
Quote:
Ho capito, hai preso quello che avevi linkato su subito.it? (le foto delle coralline sembrano nello stesso punto) Resta il fatto che comunque per me è inadatto e men che meno tenere un anemone in 50 lt, anche se sinceramente non capisco quale sia, mi sembra un majano grandino, ma di anemoni ne conosco troppo pochi, mi rimetto ai più esperti. |
Quote:
Il sigonre che me l'ha regalato aveva anche altri due pesci mi ha detto ma li ha venduti e quello che gli è rimasto me l'ha regalato perchè è un amico di famiglia. Per l'anemone aspetto qualche esperto! Grazie comunque! |
Quote:
Come hai effettuato il trasporto? |
Quote:
Per il trasporto go svuotato di 1/3 e anche di più l'acquario, ho messo l'acqua in una tanica, ho messo le rocce vive stese sul fondo poi arrivato a casa ho riempito nuovamente l'acquario con la stessa acqua e ho risistemato le rocce :) piuttosto nelle rocce ci sono parecchie alghe verdi attaccare, secondo voi le devo cavare o le lascio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |