![]() |
Betta femmine
Ragazzi sono passato al negozio e ho preso tre betta femmine , che ai miei occhi sembrano ancora piccole almeno credo . Adesso ho bisogno di voi e voglio sapere come faccio a mettere la pompa del filtro al minimo perchè proprio non ci riesco il ph che ho misurato 2 settimane fa era di 6,8 kh e gh erano un po sballati ma ho fatto un altro cambio d' acqua del 30 % . La temperatura è di 26 gradi . Entro questa settimana smisterò tutti gli altri inquilini che ho nell' acquario poichè ho trovato a chi darli . Ho bisogno urgentemente di sapere se posso mettere delle microrasbore galaxy , perchè prima di natale avevo intenzione di prenotare 8 rasbore galaxy o 10 e un betta maschio HM e 5 pangio ( gia ne ho due ) volevo sapere se la popolazione così vabbene . E ditemi tutto per far stare al meglio le bettine visto che tra pochi giorni rimarranno soltanto loro con due pangio . Vi ringrazio a tutti in anticipo , mi raccomando ditemi tutto il possibile , dopo posto la foto xrò non si vede molto bene
|
Litraggio? Per la pompa dovresti tirarla fuori e da qualche lato c'è una specie di pulsante/manovella o simili ;-)
|
litraggio 100 litri fra poco posto le foto adesso le libero :) stanno gia dalle 7 . Comunque non riesco a moderarla questa pompa , ma quando la tiro fuori devo spegnerlo il motorino ??? comunque adesso posto le foto
|
Ecco queste sono le foto che sono riuscito a fare
http://s10.postimage.org/n5hwcwhad/20121120_190253.png http://s13.postimage.org/o0q7vg9qr/20121120_190320.png http://s8.postimage.org/lqxew4er5/20121120_191938.png Ragazzi cercate di rispodermi vi ringrazio |
Le foto non si aprono #24
Ma in 100 litri di vasca il filtro ti fa tutta questa turbolenza? |
molto carine le tue betta :) comunque devi spegnerla la pompa ;-)
|
ma non proprio cioè almeno a me non sembra , eh non so a me le fa aprire , comunque ragazzi stanno benissimo però sono ancora piccole mi dite come devo alimentarle ogni quanto e quanto devo dargliene , per il momento ne ho due della jbl . Datemi più informazioni possibili mi sento spaesato
|
Che altri pesci hai in vasca? Dagli da mangiare un buon granulato di base e poi integra 2-3 volte a settimana con del surgelato (artemie e chironomus)..la regola d'oro è "poco e spesso", quindi razioni non abbondanti per 2 volte al giorno :-)
|
Adesso in vasca ho dei guppy dei barbus otolo corydoras e due daino e due pangio , ma tra domani e dopodomani li smisto sono riuscito a trovare proprio su questo forum a chi darli :) . Ragazzi volevo sapere come faccio a mantenere il ph sempre uguale , ogni quanto fare cambi ?? io li faccio ogni 15 giorni di solito ma volevo sapere se si potevano anche evitare , volevo sapere inoltre l' esatta temperatura insomma tutto il necessario , ah volevo sapere se le noci di cocco vanno bene , poi vi posto la foto fra qualche giorno dell' acquario con sole bettine
|
Che pesci terrai in vasca? Hai un "fritto misto" da paura, devi assolutamente rivedere la popolazione! :-)
I cambi parziali sono necessari, non puoi non farli e se usi sempre l'acqua di rubinetto (che valori ha la tua?) il pH rimane stabile. La temperatura dipende da quali pesci terrai..comunque sui 25°C, ma dicci prima come intendi rivedere la popolazione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |