![]()  | 

un paio di domande per rio 180 

vi chiedo un aiutino!! 
	- per il filtro,quali sonole spugne da non inserire? al posto loro cosa isnerisco? -che neon devo mettere al posto dei 2 originali?  | 

allora io l'ho appena fatto... 
	leva solo carboni attivi ... al massimo al posto della nitrax (quella verde ) metti un altro cestello di cirax....sopra ci poggi la blu e infine la lana... le luci dovresti mettere tra un accoppiata di due high light natural (4100 K) oppure una natural e una color ( 4100 e 6800K) ... spero di esserti stato di aiuto!  | 

togli carbone e quelle anti nitrati e anti fosfati. al loro posto metti della comune spugna blu 
	 | 

... e meglio un 4000 + un 6800 altrimenti avrai una luce troppo sul giallo :-) 
	 | 

Per le luci molti usano quelle di serie nature (4100K) + day (9000). 
	La colour (6800K) ha una luce rosata, se vuoi qualcosa di più "bianco" potresti mettere una dennerle amazon day (6000K)  | 

in giro per la rete vedo che ci sono 4100 e 6800,nessuna 4000 
	 | 

4000 o 4100 non fa differenza ;-) 
	 | 

roby ho il tuo stesso acquario mi sono scervellato per un mese fidati di me... nn c'e bisogno di altro t ho dato tutte le dritte che ti servivano e detto anche il nome delle lampade...-37 
	 | 

io personalmente ho preso cirax e spugna blu fine al posto delle altre due! come luci ho messo 6000(dennerle amazon day) e 4000(jbl solar tropic) 
	Sent from my iPhone using Tapatalk  | 

nikke scusa la domanda ma come hai fatto hai modificato il coperchio perche le dimensioni dei juwel son differenti dalle altre.... 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |