![]() |
complimenti bella vasca
|
complimenti bella vasca
|
molto molto bella.....mi fai venir voglia di mettere la sabbia.....ma.....poi so gia che me ne pento...
il mio acquario http://www.youtube.com/watch?v=JWu-JEFcIFA |
bello sopratutto la rocciata e il leuco
|
decisamente trasformata in meglio.un saluto.
|
azz solo 180w....allora complimentoni illuminaci meglio sui led usati...bella vasca e misure !!!!
|
bella vasca rocciata ben fatta.........ma che plafo hai???..................complimenti con pocchissima luce sei riuscito a otenere dei bellissimi risultati.
|
Grazie a tutti ragazzi!
Achilles91: Accidenti! Rocciata e Leuco sono le uniche cose che non dipendono dalla luce #23#23:-D:-D Orysoul, odranoel: La plafo è una Sfiligoi Genesis, una delle prime quattro che hanno realizzato, tenete conto che la plafo è 90x50 e la vasca è 110x80, per questo la tengo abbastanza alta così da coprire il più possibile le fasce perimetali. La plafo monta 54 led Cree XPE bianchi da 114 lm/W e 18 led Cree XPE Royalblu. Purtroppo ha pochi led blu e sono quindi costretto a tenere i bianchi all'80% massimo se non voglio vedere la vasca gialla, questo mi costringe ad avere ancora meno illuminazione di quella che la plafo potrebbe dare. Adesso mi sto organizzando per costruirmi due barre con led blu da integrare così da poter tagliare i bianchi e quindi riuscire a portarli al 100%. Non guadagnerò chissà quanto ma... sempre meglio di niente. |
Alla faccia del lumino: figuriamoci allora se la illuminavi con un lampione!!!!
Bravo...... Ma quanti kg. di rocce hai messo: ad occhio mi sembrano pochini per una piscinozza come la tua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |