![]() |
Milwaukee Co2 MA957 Regulator Set
Ciao,
ho da poco acquistato negli Stati Uniti un reattore co2 red sea ed un Milwaukee Co2 MA957 Regulator Set. Per quanto riguarda il primo c'è un'etichetta con voltaggio 110V quindi per utilizzarlo in Italia ho bisogno di un trasformatore. Per il secondo c'è il problema che non c'è nessuna etichetta e quindi non so se per farlo funzionare c'è bisogno solo di un adattatore presa Usa/Italia o serve un trasformatore. qualcuno di voi lo usa? Grazie |
se sull'alimentatore non è specificato che funzioni anche con il 220V di sicuro lo fulmini... prendine uno per il 220V con la stessa tensione/corrente e polarità in uscita ;-)
|
Una volta che trovo un trasformatore da 220V a 110V con watt uguali o superiori a quelli che mi servono dovrei essere a posto.
|
Ma qual'e' il reattore della red sea? Non l'ho mai visto e non riesco a trovarlo su internet. Hai delle foto ho il link al prodotto. Sono solo curioso.;-)
|
Quote:
|
Attenzione alle tensioni. Potresti bruciare tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
|
Porca miseria, adesso lo ricordo. L'avevo gia visto. Scusa ma non riuscivo a ricordarmelo. Grazie mille.
P.s. alla fine utilizza il solito metodo della pompa per sminuzzare le bolle.O mi sbaglio? ;-) |
Si esatto però stavolta mi son basato più sulla marca visto che ne ho uno simile della Ruwal ma ha una girante rumorosissima.
|
Se hai comperato anche il Milwaukee in USA è molto probabile che funzioni anch'esso a 110V però il problema potrebbe non essere solo quello, in USA anche la frequenza di rete è diversa (60Hz invece di 50Hz), speriamo che quei componenti non siano sensibili alla frequenza.
Se hai comperato quei componenti nuovi non è possibile che non ci sia scritta da qualche parte quale alimentazione è necessaria, se non sull'oggetto almeno su istruzioni o scatola. Per i trasformatori guarda qui http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=t...at=0&_from=R40 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |