![]() |
il mio Juwel lido 120
fauna, flora e valori sono in firma....
Fertilizzo con 10 ml di Florapride a settimana e CO2 impianto AQUILI, cambio il 20% d'acqua ogni 2 settimane, fotoperiodo 10 ore, dalle 13 alle 23, luce lunare temporizzata con accenzione 30 minuti prima dello spegnimento delle luci e spegnimento alle 8 del mattino, un solo led azzurro della Hydor H2Show Misure vasca cm 61x41x58h Fauna: n. 2 Cory Aeneus, n. 5 Cory Julii, n.1 Otocinclus Affinis, n. 15 Paracheirodon innesi, n.1 ancystrus, n. 5 Pristella maxillaris, n. 2 pelvicachromis pulcher (coppia). Flora: ALTERNANTHERA CARDINALIS, N. 2 CLADOFORA, LILAEOPSIS, hygrophila polysperma a go go, n.2 ECHINODORUS bleheri, FONDO: TUTTO FLUORITE. Valori acqua: PH 6,7/6.8(ph controller), Kh 5, Gh 9, No2 assenti, No3 5 mg/l. Qui è il giorno dell'allestimento http://s8.postimage.org/m64x37hnl/step_1.jpg adesso http://s10.postimage.org/kucwin4tx/step_2.jpg avanti con le critiche, purchè costruttive:-)) è il mio primo acquario, a natale, babbazzo mi regalerà un Rio 240 (ho 36 anni, ma ancora credo a Babbo Natale):-D |
la fauna è un po' un miscuglio, però mi piace molto il layout :-)
|
Quote:
|
io aggiungerei dei cory e toglerei una specie, layout spettacolare...
|
Quote:
Quale specie toglieresti? Diciamo che per errori diversi ho inserito i pristella e l'ancistrus, i quali non rimetterei.... |
ma che misure ha la vasca?
|
Regolarizza il primo messaggio con i dati che trovi in evidenza
Emanuele |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
su su copia anche i dati in firma nel primo messaggio ;-)
la vedo corta per i neon... |
Quote:
Comunque per dicembre dovrei potermi permettere una vasca di 120 cm almeno, quindi tutti verranno trasferiti;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |