![]() |
Pizza & Colori
Ciao a tutti,
apro questo 3D perché in questi giorni (forse per colpa del caldo) mi è balenata per la testa un'idea molto particolare: Tutto è nato leggendo e ri-leggendo con interesse le varie discussioni della vulcanica sezione "Illuminazione Marino" e in particolare il post: "Effetto dei LED in vasca.... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=385133 Considerata la complessità e vastità dell'argomento, ritengo potrebbe essere utile per tutti, approfondire questo interessante tema confrontando le nostre esperienze e discutendone insieme , magari davanti ad una buona pizza in una fresca giornata di fine Ottobre. ...che ne dite? potrebbe essere bella iniziativa? #22 Ho già parlato di questa mia idea con Leo di Exotica, il quale si è detto disponibile a recuperare il locale adatto, a invitare dei Relatori per discutere di LUCE & OLIGO, ed infine procurare un proiettore o qualcosa di simile per documentare l'argomento. Per poter iniziare a organizzare al meglio la cosa (anche per la scelta & prenotazione della pizzeria), mi sarebbe d'aiuto capire chi potrebbe essere interessato eventualmente a partecipare a quest'evento... motivo per cui, Vi chiedo di aggiungere (ovviamente senza alcun impegno) il Vs. nome di seguito Vi attendo numerosi Snake110 #28 |
Gran bella iniziativa, alla quale partecipo volentieri.
Grazie |
io ci sono.....fatemi sapere
;-) |
Non posso mancare....fatemi sapere #e39-e92
|
Pure io ci sono...
|
Ho parlato ieri con Leo e mi aveva detto di questa iniziativa......sarò presente
|
Ne ho avuto notizia stamane all'exotica. Salvo imprevisti, ci sarò anch'io
|
Sempre Presente, unitamente alla mia metà.
#28 |
sono venuto a conoscenza di questo evento grazie a Leo.
si ci sarò :) |
Penso di esserci
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |