![]() |
Lavaggio membrana
Ciao. Ogni quanto si lava la membrana osmotica. E per quanto tempo deve essere lavata?
Ciao e grazie. |
Io la lavo ogni mese e la faccio lavare per 10 minuti...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
....confesso di non averlo mai fatto!#28c#28c#28c |
E semplice, per lavare la membrana devi staccare il riduttore di flusso che trovi sul tubo dello scarto acqua e metti in funzione l'impianto.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
mai lavata.
sposto in tecnica |
anche io non lo mai lavata ma la cambio ogni 6 mesi
|
Ciao Fabio approfitto del tuo post per un dubbio che ho sull argomento , la membrana va lavata per eliminare eventuali sedimenti o lavata perche presente acqua stagna ?
Cioe nel primo caso avendo a monte due filtri , lana e carbone di cocco mi pare, come fanno a passare sedimenti? Nel secondo caso cioe se presente acqua ferma nell impianto dall ultimo uso il lavaggio e relativo all uso , cioe io ad es tramite timer lo accendo ogni due giorni per un ora , quindi acqua stagna in pratica non ne ho mai per cui nessun lavaggio mai , mentre se l impianto si usa saltuariamente , penso oltre almeno le due settimane, allora e consigliabile ad ogni uso lavarlo leggermente per eliminare l acqua stagna , in questo caso il lavaggio dipende dall uso saltuario di ognuno non quantificabile con una data Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
Sent from my Nexus One using Tapatalk 2 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |