![]() |
Qualcuno parte per la Malaysia? AROWANA!
Ciao a tutti, tempo addietro ho letto che qualcuno partiva regolarmente per la Malaysia e che aveva acquistato un RED AROWANA, che è poi quello che sto cercando io. Calcolando che qui costano 1.300 euro (che è un prezzo onesto viste tutte le commissioni e quant'altro) non sarebbe male trovare qualcuno che ci vada...
Sono molto interessato moooooooolto |
Wow, avrai una bella piscina allora! ;-)
In quanti litri vorresti allevarlo? |
Io avevo una silver arowana che in meno di 2 anni da 20 cm è diventta 80 e ho dovuto darla via purtroppo ...gran bella bestia!!!
|
Io no, ce l'ha mio padre la piscina! Acquario regalato da me tra l'altro (nel mio appartamento c'è un 350 litri, un 200 marino e un terrario di dendrobatidi direi che basta, anche perchè altrimenti finisce tutto in testa alla vecchietta che abita al primo piano, cosa che non mi dispiacerebbe affatto data la simpatia e cordialità della vecchina..."AHHH VOI GIOVINASTRI").
------------------------------------------------------------------------ Mauro in che litraggio lo tenevi per curiosità? Perchè se riesco anche io fino ai 2 anni a tenerlo in uno mio non sarebbe male ------------------------------------------------------------------------ ps: è solo una curiosità esente da critiche anche se mi dici che lo tenevi in una boccia :P Voglio solo rendermi un pò conto della cosa. (tanto prima o poi lo dovrò spedire a mio padre, parlo come se già lo avessi ehehe...magari!). PS: se hai foto, postale, sarebbe fico |
grande!!
tu dove vuoi tenerlo?? mi auguro avrai almeno 1000 e + litri.. :-) |
Quote:
|
Quoto :) giuro che ho letto un thread a proposito di qualcuno che andava e ne prendeva uno. Ora ricontrollo chi era e gli scrivo magari è riuscito
------------------------------------------------------------------------ Sono quei sogni che metti nel cassetto (o meglio nella valigia) e poi...saltano via! Sarò costretto a pagarlo fior fior di quattrini (ben spesi nulla da dire) e comprarlo qui in Italy...Arigatoooo |
Mi associo a quelli che vogliono sapere quanto è grande la piscina!:-)
|
Quote:
Gli unici arowana economici (se presi molto giovani) sono gli osteoglossum sudamericani, in quanto sono tutti scarti della pesca a scopo alimentare: praticamente quando i pescatori fiocinano un maschio con le larve in bocca (sono incubatori orali), per far su altri due soldi invece che buttarli nel fiume li danno agli esportatori di pesci tropicali |
Quote:
forte...ti immagini un arowana in canna??? #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |