![]() |
Blond Emerald Vienna
Ciao, allìacqua beach ho acquistato una coppia di guppy show...per la precisione i Blond Emerald Vienna, mi è stata raccontata anche la loro storia, ma avrei bisogno di avercela per iscritto in modo da metterla nel mio "book archivio"
inoltre accetto consigli su come allevarli bene, magari il tipo di cibo secco ed etc... grazie tante |
up
|
una coppia ?????
di solito non si acquista una coppia !!?!?!?!? |
eh li vendevano a coppie....
|
Nei concorsi a coppie i guppy show sono due 1 maschio e una femmina,
dovresti almeno darci il nome dell'allevatore per poter risalire alla genetica del ceppo, per mantenere gli adulti va bene il secco, ma deve essere di ottima qualita', integralo con zucchine e verdure bollite. I piccoli richiedono naupli d' artemia , per i primi 2 mesi. stefano |
si servirebbe il nome dell`allevatore
|
Quote:
stefano |
All' Aquabeach non puoi che aver comprato gli emerald blond spada inferiore di Cinzia Lamoure, è corretto?
Se si, allora quello è il secondo ceppo di spade migliori in Europa. Tienilo stretto! |
Quote:
eh stefano purtroppo non ricordo....mario86 lo sa di sicuro ma è un pò che non mi risponde sul forum... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
solo che purtroppo a fine settembre mi è morto il maschio....ed ora sono rimasto con la femmina e 1 piccolo di 3 mesi e 4 di 2 mesi....forse il primo potrebbe essere maschietto forse inizia a formarsi il gonopodio....avete consigli in merito!? |
La femmina partorira ancora anche senza maschio, cerca di tenere i piccoli.
Il ceppo e' molto buono e diffuso in Italia , mi informo. stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |