![]() |
Malawi
Che ne dite adesso?
, ho fatto qualche modifica, sfoltito i pesci non adatti come da vs indicazioni. Non riesco pero a fare una foto decente tipo quelle pubblicate, sarà un limite della mia nikon2100 o forse c'è qualche trucco. |
Il pesce di colore rosso non è del Malawi... E' un pesce dei fiumi africani... Dovrebbe essere un lifallili
|
Me lo anno venduto come ciclide africano, del malawi, mi sono accorto dopo che è si un ciclide africano ma non malawi.
Secondo voi ci stamale li in mezzo |
l'Hemichromis necessita di acqua tenera e acida... Cmq vedo anche delle frontosa (Tanganika) e l'acquario mi pare un po' piccolo per loro..
|
Altra cosetta.. ma usi CO2??
|
Caruccia come allestimento....ma perchè nn fai un elenco delle caratteristiche della vasca e delle specie presenti così possiamo criticare meglio ;-) ;-) ovviamente in modo costruttivo :-)) :-))
|
Il lifallili è un pesce che si adatta bene anche in un biotopo malawi se l'acqua non la "indurisci" troppo. L'acquario nel complesso mi piace tranne quella roccia rossa in primo piano troppo vistosa ma è questione di gusti. Occhio ai frontosa...un pesce che diventa un tonno tra qualche mese.
|
grazie a tutti, si comunque ho anche la Co2 per le piante, è un problema?
Per il resto creco di fare del mio meglio. |
Quote:
Ciao Enrico |
Mi avete chiesto se avevo la CO2 (bassista84) è un problema averla su un malawi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |