![]() |
ho appena finito il cambio e sapete che ho fatto????
con la punta del 10 ho fatto la modifica alla risalita xaqua stavo provando con la punta da 11 ma la plastica si deformava quindi ho lasciato perdere,quindi dopo la modifica con punta del 10,utilizzando la tabella di calcolo sono a una portata di circa 850 l/h a una prevalenza di 140cm(aggiungendo anche le curve)altrimenti mi darebbe 900 l/h e tutto ciò l'ho fatto alla 1 di notte:-))che dite sono malato????????:-)):-)):-))-28
|
sei un grande !!! ne è valsa la pena!!
|
Nella nostra categoria "acquariofili" non pensare di trovare qualcuno normale :-D
Soddisfatto della modifica o rimborsato? :-)) |
....mmmm.....mi sa che ci sia una schiera di malati..........:-D
|
grande...
anche a me quando prende lo schizzo devo fare subito, non importa che ore sono... |
No non sei malato..io la scorsa settimana ho fatto un pochino di lavori di sistemazione alle 3 di notte..ma non è un caso raro,spesso la notte smanetto e sistemo perchè sono solo e in tutta tranquillità;-)
|
Quote:
|
io stanotte alle 2.30 ero cpn le mani in vasca ad incollare una digitata e poi a regolare la Co2 del reattore...hahahaha...cmq buona pasqua ragazzi
|
ormai lavoro solo piu di notte vicino alla vasca, ha un non so che di romantico..........
|
dany..secondo me si .... hahahahahahaha
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |