![]() |
Bolle Magus
Ciao a tutti, ho inserito nella mia sump un bubble magus 100, con un livello in sump di 22 cm a schiumatoio spento.
regolandolo alla seconda tacca mi arriva a schiumare fino all'imbocco del bicchiere. Fino a qui tutto bene se non fosse che mi rilascia in vasca una quantità immensa di bollicine finissime. Qualcun'altro ha il mio stesso problema?o lo ha incontrato in passato? ciao e grazie. |
Secondo me devo solamente "rodarsi" , lascialo tranquillo qualche giorno se è nuovo.
------------------------------------------------------------------------ Secondo me deve solamente "rodarsi" , lascialo tranquillo qualche giorno se è nuovo. |
Lo skimmer è nuovo o quantomeno è stato pulito di recente? Se si è normale, dagli tempo qualche giorno che la situazione si stabilizzi e tutto andrà a posto... Se hai problemi siamo qui!
Sent from my iPhone using Tapatalk. |
No l'ho acquistato usato ma prima di inserirlo l'ho pulito bene con cura.
speriamo bene :-) |
devi avere 22 cm almeno a skimmer acceso....in più deve mettersi in moto ed è normale che possa rilasciare bollicine dallo scarico ;-)
|
cavolo 22cm a skimmer acceso?!?!
forse è proprio li che sbaglio.si vede che entra troppa poca acqua. ma non rischio un allagamento? ho una sump 50*30*30. Grazie a tutti per le risposte, sopratutto ad abra che mi sopporta sempre. |
devi provare è l'unica per sapere se tiene il livello, l'importante è anche come è sistemato carico e scarico in vasca.
|
Ho un tracimatore tunze che porta l'acqua in vasca tramite un tubo morbido da 40.
dai provo e poi vi faccio sapere. |
Allora il livello di 22 cm in vasca me lo tiene senza nessun problema.
e senza rischio di allagamento. però continuano le bolle cavolo. ho controllato eventuali perdite ma nulla. allora dite che è normale? |
Aspetta circa una settimana, comunque lo skimmer sta schiumando vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |