![]() |
Centropyge bicolor
A questo punto mi sa di avere fatto una cavolata mi sono fatto trasportare dalla bellezza e ho comprato sabato questo bellissimo pesce e adesso leggo ,sono un pistola,sulle schede di aquaportal che e' destinato a vivere poco perche' praticamente non mangia niente,in effetti appenda do da mangiare lui si nasconde,a meno che mangi qualche avanzo che gira sotto le rocce ,e' veramente cosi'?-43
|
Sicuramente è una bella gatta da pelare. Prova con abbondante cibo congelato (Mysys Artemia,Krill) e Spirulina. In bocca al lupo ;-)
P.S. la prossima volta inverti il processo formativo della decisione, prima l'informazione e poi l'acquisto ;-) |
purtroppo avevo fatto la tua setssa cagata...
non mi ha mai mangiato niente, appena davo da mangiare andava sotto una roccia... c'è da dire però che nn ho mai provato con il congelato... spero che il tuo caso sia diverso dal mio! Buona fortuna!! |
Non sono animali impossibili da alimentare, spingi con il congelato come ti ha detto Wurdy...
|
lo so ho fatto una cavolata ,mi sono fatto trascinare ,da un certo punto di vista mi ha un po' deluso anche il mio negoziante di fiducia ,poteva almeno avvertirmi .....insistero' con il congelato
|
Sarà io ho un bicolor da diversi anni mangia di tutto e non rompe le palle a nessuno, chi lo dice che è un pesce impossibile? All'inizio magari insisti con il surgelato come ti hanno già detto poi vedrai che inizierà a mangiare di tutto.
Buona fortuna. Saluti. |
lo so che forse vado controcorrente ma io l'ho tenuto uno in vasca 7 anni e lo alimentavo solo con scagli e granulato, mi è morto dopo un trasloco ma credo piu per vecchiaia che per altro
|
Quote:
|
riesco a fargli mangiare artemie e larve di zanzara speriamo bene x il futuro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |