![]() |
Alimentazione alternativa xaqua: Brightwell
Da un paio di settimane sto usando il Restor della Brightwell insieme al Day di xaqua e devo dire che ho notato un netto miglioramento dei colori.
Probabilmente ha fornito ai miei animali almeno una delle cose che mancava loro. A prescindere da tutta una serie di lunghe considerazioni sulla mia vasca...sto anche sinceramente pensando di abbandonare definitivamente (e con grande delusione) xaqua. Mi sono dunque "mosso" all'interno dei prodotti Brightwell e devo dire che...mi sono perso... Quacuno sa dirmi quali prodotti utilizzare per alimentare in modo completo e "colorare" i coralli? Ce ne sono troppi...e mi perdo... |
pure io nn sono tanto contento di x e ora ho provato a farmi in casa il pappone, vediamo se ci saranno miglioramenti.
|
io usavo tutti gli organici e mi piacevano parecchio.
il restore è un prodotto molto interessante. |
ho sentito parlare molto bene del microvore come alimento per i coralli, anche se dalla brightwell viene più descritto come alimento per filtratori.
Idem per il coral Kolor, che dovrebbe essere un intensificatore di colore, elementi da incorporare nelle cromoproteine, ma sento dire che schiarisce, anche se è specificato che non influisce sulla densità di zooxanthellae... io ho messo ieri la prima dose... Quello che non mi piace della BW è che fa troppi prodotti, mi sembra troppo poco serio e molto commerciale... Saranno anche validi, ma non è chiaro quali usare e non è possibile provarli ed usarli tutti... molti sono in buona parte sovrapponibili... |
Infatti INK...il problema è proprio quello...
Ed è per questo che chiedevo lumi... TEO...organici..? Cioè? Nomi...altrimenti mi riperdo.... |
Paolo, tutta la serie di zooplancton e phitoplancton.
|
seguo con molto interesse...
|
Secondo me per un'Alimetazione completa con prodotti Brightwell Restor, Mocrovore, Zooplancton S, Phitoplancton S, e AA altenati nella Settimana.
|
Mazza Mauri...tutta sta roba..?
|
io uso restor microvore e zooplankton S
ma do anche altri 6-7 prodotti assieme...un TROIAIO insomma |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |