![]() |
Plafoniera led cinese cree
Ciao a tutti
dopo consiglio di fb74 ho visitato il sito fish-street e ho trovato diverse plafoniere a led a dei prezzi finalmente decenti esprimete i vostri pareri visto che siete più esperti di me http://www.fish-street.com/key_aquar...ategory_id=118 le scelte possono essere 3 1) 1 led 36 wide 2) 1 led 36 slim 3) 2 led 24 slim grazie in anticipo per i consigli Maurizio |
le ho viste anche io, ho letto vari pareri su internet e ne dicono bene, l'unico neo che hanno è che non hanno un potensziometro integrato quindi non puoi regolare tu la gradazione di luce...
peccato però che ciedono un sacco per la spedizione |
potremmo fare un gruppo d'acquisto risparmieremmo un po di soldi di spedizione...
per il potenziometro, potremmo metterne uno esterno,no? |
Quote:
|
Quote:
per il resto cosa ne dici Lollo? acquario elio 120 120x50x50 quale soluzioni mi consigli? |
no un potenziometro sulla presa non funziona
bisogna dimmerare gli alimentatori se no non funziona e rischi di bruciaer l'alimentatore interno cmq interessante stavo pensando di prendere la nano per il refugium |
allora potremmo seriamente pensare ad un gruppo di acquisto, no?
|
Non ti regala niente nessuno... se fate i conti ci prendete le plafo di acqualiving e sono anche meglio...
Quei led scaldano tanto (e consumano!) e non sono prestazionali come i cree, se sommate spedizione i cree siamo li e anche di +. ...Poi i paragoni sulle potenze t5/hqi sono abbastanza comici :-)) SAluti |
valex_1974
ma scusa plafo con spedizione 300€ e va bene per una vasca da 120x50. consuma 74w totali e mi sembra molto poco... non capisco la tua presa di posizione acqualiving consuma ben 350w e costa 2.280,00€ non so come fai a dire: se sommate spedizione i cree siamo li e anche di +. |
Scusa ma avevo sbagliato modulo alla sera sono cotto! :-)):-)) ...... il prezzo e' molto buono ma la copertura e' "farlocca" il numero dei led e' basso rispetto alla resa dichiarata,
Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |