![]() |
Problema con riduttore della askoll..
ho un problema..ho appena camnbiato bombola e appena l'avvito la co2 esce dal forellino dotto Hp..da cosa dipende?ho visto che dentro alla vite dove va avvitata la bombola c'è un anellino di metallo..dipende da quello mal posizionato'aiutatemi per favore..
|
La bombola è quella originale o un altra? HP su l'askoll significa HIGH PRESSURE. Quindi vuol dire che è la valvola di sfogo dell'alta pressione. Controlla le caratteristiche della bombola nuova se sono identiche alla vecchia. Controlla la pressione di esercizio della nuova sono uguali alla vecchia e facci sapere. ;-)
|
anche a meè capitata la stessa cosa, avevo svitato la bombola e dopo qualke mese qualdo l'ho riavvitata, è uscita molta co2 da quel forellino, poi avvitando e svitando si è sistemata. bh.....
|
Prova a svitare e a riavvitare la bombola..............
|
io ho fatto così, l'ho svitata e riavvitata. ma xkè ha fatto così???
quando mi finisce la bombola e devo mettere quella nuova, devi kiudere il riduttore prima di cambiare la bombola?? |
Quote:
|
ragazzi siete sicuri che la CO2 esce dal condotto a vite per il manometro di alta pressione o dalla valvola di sicurezza? #24
|
io non sono sicuro se usciva o dalla valvola di sicurezza autorichiudente oppure dal forellino piccolino quello + in basso dove si avvita alla bombola.....
|
risolto..ho svitato il manometro ed ho inserito l anellino di plastica che avevo nella confezione del manometro, riavvitato il manonmetro e bombola e ora non ha fuoriuscite..
ps non devo chiudere la l erogazione quando cambio la bombola allora..questo non lo sapevo...grazie |
dottore, se non mi metti la guarnizione................... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |