![]() |
Chi mi aiuta con il layout??
l'acquario è il solito 200Lt..
solo che non sono mai contento del risultato ottenuto dalle mie disposizioni.. sembra sempre tutto buttato là a casaccio.. qualche buona anima potrebbe darmi qualche consiglio?? le piante in acquario sono queste.. Aponogeton Crispus Echinodorus Horemanni Echinodorus Ozelot Verde Vallisneria nana Microsorum Pteropus la microsorum è già attaccata ad un legno simil redmoor e la vallisneria è già piantata sotto al getto del filtro.. voi che mi consigliate?? |
Quote:
|
#23 è vero.. Paolo Piccinelli,
ecco quà.. :-)) http://img264.imageshack.us/img264/3240/dscn1738.th.jpg |
praticamente è vuoto! #13
che budget hai e che cosa vuoi realizzare? #24 |
Paolo Piccinelli, no no le piante ci sono.. :D
non in acquario.. avendo una coppia di apistogramma panduro e 2 scalari.. volevo ricreare un biotipo per ciclidi americani.. :D |
dimmi che budget hai, significa anche:
la co2 la puoi acquistare? che piante hai? ti va di rifare tutto da capo? hai un impianto ad osmosi? |
Paolo Piccinelli,
le piante sono quelle che hò scritto nel primo post.. la co2 preferirei utilizzarla solo se strettamente necessario.. l'impianto ad osmosi non ce l'hò.. infatti per i cambi d'acqua vado in negozio a fare il pieno di una tanica da 25lt per rifare tutto intendi ripartire da zero, mettere un fondo fertilizato e via dicendo?? |
Quote:
|
Paolo Piccinelli,
mmmmmmmm.. mi scoccerebbe non poco.. che cmq il fondo fertilizzato lo avevo già messo quando lo avevo riavviato.. tipo 1 anno fà.. al massimo non si può "rifertilizzare" con delle pasticche?? |
allora non ti potrai discostare molto dal tuo layout attuale... #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |