![]() |
neofita la continua
allora rieccomi a postare per il mio piccolo mondo sommerso
oggi ho aggiunto nuove piante 2 higrophila deformis 1 criptocoryne nevilii 1 criptocorine wendii 2 cryptocoryne wendii marroni in piu alle gia presenti 1 hygrofila polysperma 2 cryptocoryne nevilii 1 criptocoryne wendii 1 valisneria gigante 1 Microsorium pteropus fotoperiodo di 7 ore dalle 18:00 pm al 1:00 am oggi pero ho anche fertilizato per la prima volta sulla confezione ce scritto 5ml per 10 litri il mio acquario e di 80 ma saranno un 70 netti io pero ho fertilizato per 50 litri ho fatto bene?? adesso visto e considerato che orami ho fertilizato ogni quanto dovro effettuare questo procedimento il negoziante ha detto ogni mese.... la vasca è avviata da sabato 17 ottobre |
con cosa hai fertilizzato?
|
Tetra Plant Mod. FLORA pride
|
per quando fertilizzare segui le istruzioni che dovrebbero stare sulla boccetta...comunque hai fatto bene a non fertilizzare calcolando il litraggio totale..personalmente ti consiglio di partire con dosi dimezzate, quindi per 40 litri..poi aumenti piano piano... #36#
puoi postare una foto della vasca con le nuove piante? :-) |
OK HO FERTILIZZATO PER 50 LITRI PENSO CHE VADA BENE LOSTESSO...ADESSO FERTILIZZO PRIMA DI METTERE I PESCIOLI AL PRIMO CAMBIO PARZIALE DEL ACQUA CHE SARA DEL 20% CORREGGIMI SE ERRO PER LA FOTO COME LA POSTO DIRETTAMENTE SULLA PG?
|
si posta direttamente qui, il profilo lo aggiornerai più in la a vasca finita e popolata :-))
|
SI VOLEVO SAPERE COME SE FA?
CHE DOMATTINA SCATTO UN PO DI FOTO |
clicchi su rispondi, in basso a sinistra in questa pagina, aggiungi allegato, selezioni la foto (800x600, 100kb max), aggiungi allegato, invii ;-)
|
livia
come detto ho postato la foto...adesso e piu carino??? :-( :-( :-( :-( #17 |
Madonna santa!
cos'è quella robaccia verde?!? -05 ghiaia ceramizzata?!? #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |