![]() |
Maglietta Acquaportal!
Ragazzi realizziamo una maglietta?
come idea non mi sembra male! che ne dite? |
sarebbe bella con il proprio nick a avatar sul petto, personalizzate oltre ovviamente ai loghi di AP #36#
|
Noi abbiamo in programma anche questa cosa, ma se volete portarvi avanti vi diamo senza problemi il logo in formato idoneo per essere stampato sulle magliette.
Ciao ;-) |
Perche' no :-)) ,sarebbe una bella idea...ma come si fa??! #24 chi la vuole si fa mandare il logo e se la stampa da solo??
|
credo che ci sia una speciale carta termo-trasferibile(tipo fogli pnp per master) che dopo averla stampata si mette sopra una maglietta e con un ferro da stiro si stampa. viene meglio con una pressa a caldo...ma costa un'occhio...credo che il foglio sia possibile stamparlo solo con una stampante laser.
|
comunque non mi piace come idea, io non me la metterei mai...invece un portachiavi sarebbe perfetto...dove č andato a finire quello di neogea?insomma vogliamo i gadget firmati acquaportal!
|
A me piace l'idea, una T-shert da etate č simpatica da portare, perņ secondo me andrebbe bene solo con i loghi di acquaportal uguale per tutti, poi ogni uno se la personalizza come vuole se mai.
|
|
Cappellino?
|
A dire il vero come ha gia' detto marco e' un progetto che abbiamo momentaneamente accantonato, era pronta tutta una linea di prodotti da mettere in un piccolo shop sul forum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |