![]() |
AIUTO URGENTE X UN AMICO SCHIUMATOIO
Ragazzi....qualcuno a milano o dintorni che abbia uno schiumatoio da prestare x 2 settimane a un amico di assoluta fiducia.
dimensioni tipo hs 110 - 150. Garantisco io la restituzione in condizioni perfette. URGENTE #13 |
Io!!
Ho un grotech ea150 ! |
ALGRANATI, ATI BM160 mod. 2008, se vuoi spedisco
|
Re: AIUTO URGENTE X UN AMICO SCHIUMATOIO
Quote:
Se spedisco domani, è da voi dopodomani. |
Geppy, :-D :-D :-D
grazie mille.....ma è stato + veloce il tuo amico :-)) sono queste cose che mi fanno ancora emozionare di questo forum #13 #13 IVANO, a te ti bacio direttamente quando ci vediamo paparouge, Grazie mille ....ti faccio chiamare da Fabietto Ragazzi vi voglio bene :-)) :-)) :-)) #13 |
letto ora...anche io ho il grotech 150 ...
|
ALGRANATI, basta un grazie, conosco i tuoi abbracci #12 #12 #18 #18
Ohhh, Mussolini ha riaperto la stagione del bollito, dobbiamo organizzare....si è pure spostato di locale, adesso è ad 2 km dall'uscita Asti Est, si chiama La casa del Popolo, stesso genere, un po piu rustico e in un posto panoramico sul Monferrato...prezzi soliti |
Quote:
Mamma mia, che schifezza!!!! :-D :-D :-D |
Raga ho sentito parlare di bollito..Monferrato.. -11 -11 -11
Oh se c'e da magna' fatemi sapere che le ossa del bollito ve le faccio trovare cromate nel piatto! Cosi le potete rivendere come leve del freno e frizione delle HarleyDavidson ;-) ;-) ;-) |
Omar&Ire, l'anno scorso abbiamo organizzato un paio di volte anche con i milanesi, noi Piemontesi (piu che altro Torinesi)normalmente ogni 15 giorni facciamo un salto a divorare carne e poi Reeflab che è ad Asti... -11 -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |