![]() |
altroconsumo e bolletta energetica
se andate sul sito http://www.altroconsumo.it e vi registrate ( gratuitamente ) potete inserire alcuni dati sul vostro consumo di elettricità, vengono visualizzati quelli che dovrebbero essere le migliori tariffe.
a me esce sempre EDISON.....secondo voi vale la pena? ( il risparmio è di circa 200 euro annui, non pensate a sconti eccezzionali ) voi che ne pensate ???? |
io mi sono gia allacciato con edison xo nn ho ancora avuto la prima bolletta.... appena mi arriva vi sapro dire!!!
|
s_cocis, secondo me , vale la pena staccare la vasca ;-)
|
ALGRANATI, :-D :-D
|
io ho fatto edison a maggio e mi parte la fornitura ora quindi ad ottobre ti so' dire...
|
s_cocis segui i consigli di ALGRANATI :-D :-D :-D
Ti prendi un bel gatto e via.. |
Omar&Ire, non andare OT.... matteo può farlo perchè è super mod.
le cosa è seria. |
E' una grande verita' Matteo..... #25 #25 #25 ...altrimenti soffriamo.......(Ultima arrivata : 311,00€)
|
Sandro a parte scherzi, e mi scuso per l'OT, il problema è che qualsiasi compagnia scegliamo, se proprio ci va benissimo, andiamo a risparmiare i 100 -200 euro all'anno che su 2500 euri...sono pochini #13
|
Visto che ho sbagliato con l'OT chiedo scusa s_cocis..
Pero' una cosa me la lasci dire? Girando in AP si vedono una sacco strane e particolari, vasche e illuminazioni di tutti i tipo c'e' perfino chi in casa ha tanti Watt quanti ne ha uno stadio come quello di S.Siro e poi il problema diventa la bolletta..? Non che io spenda 15 Euro al mese, ma non e' un tantino strana come cosa? Comunque secondo il mio parere nessuno ti regala niente..possono esserci degli sconti all'inizio magari ma poi col passare del tempo se li recuperano stai tranquillo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |