![]() |
ma i cinesi e gli effetti ottici non si allontanano mai?
molto bella questa vasca di un cinese (credo)...
a parte gli effetti ottici del tavolo e alcune cose da VOMITO....credo che sia una bella vasca! io l'avrei fatta da 50 in altezza pero.... pro e contro di questa vasca? Ps magari è gia stata linkata e me ne scuso :-)) :-)) http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=16167 |
molto bella, mi piace molto
|
djluca83, a che pagina è la panoramica?
sono 66 pagine #17 -05 e non ho intenzione di guadarle tutte, ci vuole una intera giornata :-D ;-) |
quoto UCN PA, ....troppo lungo
|
ALGRANATI, meno male che su AP c'è il limite, un topic così lungo non lo gusrdrebbe nessuno......
;-) |
ah cavolo scusate :) posto subito
ci sono varie pagine...e vi lascio da parte la panoramica con il tavolo illuminato hahahah |
in fondo alla pagina 62 c'è una panoramica ;)
|
sembra una bellissima vasca, ci vorrebbe una foto un po + grande per giudicare bene, a me piace molto così bassa
|
UCN PA, troppo bassa 40...xke se levi il bordo...la sabbia...saranno 30 cm di acqua...io l'avrei fatta da 50....
certo bassa anche se tiene le luci in alto cosi non gli fa nulla...anzi..non scalda...pero 50 era piu giusto...IMHO |
djluca83, vasca bellissima come misure,anche l'altezza mi piace molto.Per altre cose lasciamo perdere,tipo l'illuminazione della base con i led è proprio una cinesata,e poi come cavolo pensa di fare manutenzione alle 3 Tunze infilate in quel modo? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |