![]() |
larve di zanzara x il betta
Ciao,
fuori casa, in un contenitore pieno d'acqua, ho visto alcune larve di zanzara... Posso darle al mio betta? quale altro cibo vivo repreibile posso dargli? Le formichine le mangia? o qualche altro insetto? |
le zanzare puoi darle senza problemi (ammesso che l'acqua dalle quali le prendi non contenga sostanze nocive)
le formiche non credo vadano bene,non rischiare poi se vai nella sezione alimentazione trovi tutto quello che vuoi |
GRAZIE Sirruf,
Penso che le prendeṛ, le metto in acqua pulita per un paio di giorni e poi provo a dargliele |
il mio con le larve di zanzara fa festa!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Io quando vedo che le zanzare sono uscite, squoto per bene il contenitore in modo che si bagnino le ali e diventi facile prenderle prima che infestino la casa.. -04 |
GreenMan,
Ok ci staṛ atento. Ho provato peṛ solo a catturarle, "sciacquarle" e metterle subito in vasca con una minima quantita d'aqua di rubinetto, dovrebe bastare no? Ho messo fuori dalla finestra un piccolo recipiente d'acqua pulita per vedere se se ne formano altre, in questo modo riesco a prenderle piu facilmente.. |
Quote:
Quote:
|
GreenMan,
Si si ne metto dentro 2 alla volta, max 3. Per il discorso delle punture ci ha gia pensato mia morosa a farmelo notare -97b -41 |
Le uova di formica si possono dare?
|
non credo che le uova di formica siano di gradimento...poi boh...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |